ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Vendesi Honda CRF 250 anno 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Vendesi Honda CRF 250 anno 2008 Empty
MessaggioTitolo: Vendesi Honda CRF 250 anno 2008   Vendesi Honda CRF 250 anno 2008 Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:11 pm

La moto in questione è un'honda CRF (da cross praticamente) del 2008.
Conoscendo il propietario vi dico che non la tiene bene... DE PIU'!!!!!
E' un'ossessionato e la moto è tenuta meglio di un concessionario sia per l'estetica che per la ciclistica, io da lui ci ho comprato il 125 da cross del 2004 e sembrava avere 1 anno di vita per quanto era tenuto bene.
Mi ha detto che lo vende al prezzo del 2007 quindi è un'affarone, a dicembre fa un anno.
La moto è un 4 tempi (dovrebbe essere ad inniezione) monocilindrico ovviamente e scalcia da paura geek
Quindi, fatevi sto regalo di Natale o fatevelo fare, il motivo della vendita è che lui non ci si trova e ritorna al 125 (tipo ha cambiato 7 moto tutte 125 e voleva provare il 250 ma non si ritrova).
La moto è perfetta, nuova praticamente.
Per chi fosse interessato mi contatti pure tanto ormai sapete chi sono lol!
Ciao a tutti rock
Torna in alto Andare in basso
 
Vendesi Honda CRF 250 anno 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDESI
» Ci risiamo anche quest'anno EICMA
» sabato 26.01.2008 LO SBANDATO E OLTRE
» CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???
» INIZIO 2008!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: