ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???

Andare in basso 
+10
cikaboom
MITCH
TRZ_111
frick
Geo
Piomb
SPIRIT Crusher
DesmoMauret
Cur
Papa-R
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 8:00 pm

from: Distaccamento Comando Centrale AGS - Ancona

to: Comando Centrale AGS - Macerata

object: CAPODANNO 2007

richiesta informazioni sull'organizzazione del capodanno 2007. In attesa di informazioni precise, cercheremo di sondare il terreno in cerca, preferibilmente, dell'evento giusto. Il Distaccamento comunica ufficilamente la sua partecipazione

in fede,
Il Tenente Colonnello Papa-R

zulu 17:00


Ultima modifica di il Mer Dic 19, 2007 10:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 10:53 pm

Guarda qui nelle sede centrale di MC se dice...boh...nn se sa na cippa...tocca inventare...il top sarebbe estero!!!
da londra...a new york...a parigi...ke sarebbe????ovviamente..in moto!!!!ahahahahah troviamo un last minute per un volo per tutti i membri iscritti AGS...ke dite..si trova?ahahahahahah beer
cmq..kiunque ha notizie serie...postate!!!!!!!!!!!!! cercasi feste con sbarbe!!!!ahahah
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:45 am

Ne parlavamo giusto ieri con Mitch...2 cose...o andiamo su una città (tipo Roma, Milano..qulacuno sparava Monaco o addirittura Lubjiana)..cmq città raggiungibili in macchina senza viaggi di tre giorni (Lubjiana solo perchè dicono che è città universitaria a 100 km da Trieste e piena di sbarbe slovene alte e bionde)..Altre città sono proibitive perchè a capodanno neanche la Ryanair fa grosse offerte (ad esempio avevo visto Stoccolma a più di 300 euri)..oppure si fa la solita cena, su una solita casa, e, come al solito, verso l'una ci si rompe le palle...però alla fine capodanno è anche questo..quindi cari amici ags...ditem la vostra....e se si organizza una città io sono il primo
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 12:31 pm

offro pernotto gratuito lucca
come sempre
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 12:48 pm

A me andrebbe bene andare anche
a Lucca la città del Den Harrow...

tanto lo so che va a finire con la solita cena
sfigata che ci si rompe le palle...anche perchè quel
giorno andrò in palestra e non potrò andare a dormire
tardi...massimo mezzanotte e un quarto!!! ma proprio al massimo!

LILLO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 12:59 pm

oppure mega festa con spirit e compagne!
pero' bisogna arrivare a Vicenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 1:43 pm

Vi dico come la vedo io:
a me non piace il classico cenone "chiuso", tipo casa + cena con amici e poi la serata finisce lì...

Capodanno in piazza/città potrebbe essere un'alternativa ma alla fine si rimane sempre all'aperto, al freddo, con l'unica consolazione di bere...

La cosa migliore sono le cene organizzate, che dopo ti danno la possibilità di rimanere nel posto... Sono tutti ubriachi e c'è la possibilità di pasturare di brutto.
Oppure con annesso spostamento a festa nelle vicinanze, tipo villa collio l'anno scorso per capirci.

Giò se conosci un posto carino a Lucca che fa una cosa del genere spara pure.
Per Vicenza non sono convinto, se andiamo in discoteca sù è un delirio, ma se dobbiamo fare il capodanno con le Spirits non mi convince, direi che ci sono possibilità prossime allo zero che ce la diano il giorno di capodanno, soprattutto perchè lo festeggiano con il ragazzo...
Torna in alto Andare in basso
Geo

Geo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 1:48 pm

BARBONIIIIII!!!!!!!!LA FESTA è DENTRO DI NOI!!!!!!!!! rock
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 2:09 pm

caro papa-R..il classico cenone con 1000 persone...lo aborro..lo abbiamo fatto 2 anni fa...osceno...è una mmerda...mangi di merda....allora è meglio mangiare a casa di qualcuno organizzati e poi andare ad una festa..il mio dubbio è sempre quello...in questo modo in pratica si fa una serata come sempre..invece su una città puoi fare pure il turista(tipo partire il 31 mattina e tornare il 2)..bed and breakfast..oppure ostello...io un cenone nei dintorni lo boccio...a questo punto cerco da lavorare come cameriere e me pijo un sacco de soldi...
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 2:21 pm

No Maurè, non se lavora, te vengo a pija a casa... Laughing Laughing Laughing

Ti dò ragione, alcuni cenoni fanno cagare... Però cercando un pò penso ci sia modo di divertirsi. Alla peggio ci buttiamo a Varsavia, cappello da joker tricolore in testa e ti inbuchi alle feste assurde in casa jocolor

Cmq io la penso come il mio brò Piomb, max mezzanotte, mezzanotte e mezza a dormire che sennò catabolizzo....oppure mi porto 10 compresse di Tribulus terrestris e via...
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 3:59 pm

Quello ke condivido desmo io sono le sbarbe slovene alte e bionde ahahahahhah
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:42 pm

esco dalla discussione per comprovata ignoranza!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:40 pm

Come al solito non se decide niente se tutti danno la propria
idea e fanno programmi...
c'è bisogno della buon vecchia dittatura...è più facile!
facciamo che uno decide quello che si fa,e gli altri,all'unanimità
partecipano,senza però poter cambiare il programma deciso
dal dittatore,che sono io...ok???
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 8:03 pm

Il topic è nato per parlarne appunto...
E' normale che ognuno proponga la sua, ma tutti daccordo non possiamo essere.
Quì è appunto il luogo dove proporre, poi c'è uno strumento utilissimo che si chiama "sondaggio" e ognuno sceglie, in completa democrazia.

A me alla fine non me frega, basta che se va dove c'è la prospettiva di andare a f..a, per il resto appoggio tutto.
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 10:40 pm

Ottimo Pa'...così mi piaci...litighiamo porci bastardi e alla fine..'mbriachimoci e 'namo a f...a.....ahahahahahahah..impazzisco...ALWAYS FRIENDS, ALWAYS AGS!!
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 7:36 pm

io al solito lavoro e se andiamo a villa collio ci posso stare se no vado sul 1 ristorante che gli serve 1 cameriere e piglio 200 euri................... tanto serata la faccio sempre............. barboni.......
beer
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 7:54 pm

Bravo Frik...così se ad un tavolo ci sono sbarb fresche puoi fare il gravo AGS e...rompergli le palle fino a sbronzarle mentre te bevi IL VI'!!!!!!!
drunken beer
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:55 am

ragazzi ma non l avete ancora capito la figa non esiste pirat
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:01 am

concordo con mitch....
"io l'ho cercata tanto in tua zia, ma niente, non esiste. La figa non esiste!"
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:00 pm

parlando con pit.... si diceva di fare un bel capodanno al teatro verdi di cesena con tanto di cena e albergo x la notte......! vi faremo sapere al piu presto!!!!! beer
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:14 pm

Cari amici..io vado a copenaghen..210 euri..andate e ritorno...ho un amico là che mi ospita...e via!(se siamo max in 3 ci stiamo tutti)si parte il 31 e si torna il 4...visita a goteborg..P.S. A ragà...dite tanto che serata la fate sempre uguale e poi a capodanno proponete disco??? se devo fa serata in discoteca... vado a lavorà...ciao)
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:43 pm

31 Dicembre 2007....

Un solo grido mi da fiducia ...

.............WLF..............

Ovunque comunque e con chiunque ...
Perchè chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno ... e non sono frasi fatte e di circostanza...

Papa - R ogni tua parola per me è quasi vangelo, hai ragione hai azzeccato il tipo di serata di cui abbiamo bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 1:05 am

PIT ha scritto:
31 Dicembre 2007....
Perchè chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno ... e non sono frasi fatte e di circostanza...
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda Ric...

Vedrai che troviamo il modo di divertirci a dovere, bene bene....

X dicembre, uno dei prossimi sabati vengo su. Ci sentiamo per Maurizio che è superiore....

A presto
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:35 pm

io alla fine nnnnnooonnnccchhooocapito uncazzu!!!!
che dovìmo fa a capodannu???
fatti non pugnette come dice pit!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:38 pm

cmq sentero' i direttori e le managerine lucchesi cosa butta su!
dopo lì non se po' rutta' !!! xo' vave' uguale.. quelli rancidi delle orde piage!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???   CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPODANNO 2008 - CONTENTA AMALIA???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» foto capodanno
» INIZIO 2008!!!
» 16-03-2008 da Castelplanio senza db!
» Vendesi Honda CRF 250 anno 2008
» ADESIONI GIRACCIO 28-29 GIUGNO 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: