ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Ci risiamo anche quest'anno EICMA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ci risiamo anche quest'anno EICMA Empty
MessaggioTitolo: Ci risiamo anche quest'anno EICMA   Ci risiamo anche quest'anno EICMA Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:47 pm

Bella ragà, ho visitato proprio adesso il sito dell'EICMA e le giornate aperte al pubblico sono dal 6 al 9 di Novembre.
Per chi non lo sapesse l'EICMA è il salone del cilco e del motociclo con tutte le ultime novità in fatto di motori a 2 ruote (fanculo le biciclette, dovrebbero bandirle).Twisted Evil
Ovvio non specificare che quest'anno è obbligatoro il NAVIGATORE dato che l'anno scorso a momenti non ce perdiamo per Milano.
Altra cosa la PUNTUALITA' e l'organizzazione.
Io quest'anno ci ritorno, magari parto col treno se nn ci viene nessuno ma voglio sta su la mattina senza fare sostarelle del cazzo se nn per cagare o pisciare.
Ricapitolando dal 6 al 9 Novembre EICMA a Milano, ed il venerdì LE SBARBE ENTRANO GRATIS (così almeno c'è scritto sul sito), quindi vestitevi con abiti succinti (succia cosa?) così ce fanno un prezzaccio anche a noi.
Ovvio, dopo ci saranno anche gli spettacoli di motocross, freestyle e magari IDDIO anche st'anno ce stà lo strip della sbarba di turno. scream
Vi rimando per tutte le info al sito... stay tuned geek -moto- yaeh

http://www.eicma.it/moto/it/publishing.info-generali.htm
Torna in alto Andare in basso
TomTom




Numero di messaggi : 6
Età : 44
Localizzazione : Magenta / Macerata
Data d'iscrizione : 25.08.08

Ci risiamo anche quest'anno EICMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci risiamo anche quest'anno EICMA   Ci risiamo anche quest'anno EICMA Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:59 pm

Quasi sicuramente io ci vado il giorno 8 con il mio bro, 18€ l'ingresso ma mi sto attivando per trafugare biglietti gratis....visto che abito a 20km dalla fiera, se qualcuno volesse un appoggio me lo faccia sapè...che i posti letto sono limitati... pig pig pig


http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4105

mi sa che ci son anche loro....mi raccomando venite con le moto/macchine zozzeeee....
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ci risiamo anche quest'anno EICMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci risiamo anche quest'anno EICMA   Ci risiamo anche quest'anno EICMA Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:23 pm

Magari ci fossero le sbarbe della MA-FRA, ma anche senza macchine o moto...
Ci infanghiamo per bene e poi ci facciamo lavare direttamente da loro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Possiamo fare 2 giorni allora, serata a Milano ed il giorno dopo fiera... Dai ragà organizziamo geek
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ci risiamo anche quest'anno EICMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci risiamo anche quest'anno EICMA   Ci risiamo anche quest'anno EICMA Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:57 pm

Alla fine chi cazzo ce va all'EICMA?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci risiamo anche quest'anno EICMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci risiamo anche quest'anno EICMA   Ci risiamo anche quest'anno EICMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci risiamo anche quest'anno EICMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: