ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 CENA AGS SERIA!!!

Andare in basso 
+10
Papa-R
SPIRIT Crusher
Carlo
Cur
massa
murtagh's rider
Piomb
DesmoMauret
frick
TRZ_111
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Quale giorno vi va bene?
Sabato 1 Dicembre
CENA AGS SERIA!!! Vote_lcap44%CENA AGS SERIA!!! Vote_rcap
 44% [ 4 ]
Sabato 15 Dicembre
CENA AGS SERIA!!! Vote_lcap33%CENA AGS SERIA!!! Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Sabato 22 Dicembre
CENA AGS SERIA!!! Vote_lcap22%CENA AGS SERIA!!! Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:44 pm

Sondaggiamo sul giorno apocalittico in cui gli AGS e gli amici del forum faranno sta cena SERIA!!!
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:20 pm

io direi il sabato 8 dicembre è ponte e ci sta tutti che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 9:02 pm

io ho votato per il 15 però gli altri vanno bene uguale...e se vogliamo invece che il sabato, il venerdì va bene uguale pure...non ci sarò prob il 22
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:40 am

L'8 essendo festa molta gente parte o va a magnà da che parte!!!!!
E la sera ovviamente dobbiamo implodere da quanta robba mangiamo ma soprattutto BEVIAMO beer
Torna in alto Andare in basso
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:12 am

io ce sto' tutte e 3 le date...
anche se preferisco la sera del primo dicembre...
fate voi!
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:40 am

Per me come già detto le date prima del 22 vanno bene entrambe
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:51 pm

ragazzi vi prego non l'1 che sono in sardegna! mentre qualsiasi altra data va bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:28 pm

o raga'...ma scusate..perchè nn venerdì 7 dicembre?alla fine il ven è meno impegnativo..+ o - ci stanno tutti...anche la povera amalia non lavora, fric non lavora(ebbene si ...ha riiniziato la fatica..ahahahah)..per me forse è la data migliore..e non ditemi che l'8 c'è chi parte perchè è un sabato come tutti gli altri....vedete voi...
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:21 pm

Io voto tutte e 3..mi stanno bene...in effetti avevo proposto anke il 22 ma nn mi ricordavo ke dovremmo sta a scià dal 21..quindi...vanno bene tutti i venerdì e i sabati dui dicembre fino al 15
e cioè... venerdì 30 novembre
sabato 1 dicembre
venerdì 7 "
sabato 8 "
venerdì 14 "
sabato 15 "

tanto le cose fondamentali sono 2: magnà a rota e stazzà a fontanella...ahhahahahahahahahahaha beer
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:43 pm

Io sono con Cur...mi vanno bene le stesse date...si facciamo avanti quelli che hanno problemi + che altro (bravo massa)per ora l'unica cosa decisa è che non si può fare il 1 dicembre e il 21/22 dicembre..per il resto è tutto aperto
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 7:10 pm

Facciamola venerdì 7 e basta dai.
Appurato il giorno, manca il dove...DOVE?
Non mi dite l'ex Number ONE che ve passo sopra co la rota da bicicletta della mia Ventro Libero!!!!
Dobbiamo magna a sbafo e be VI' ROSCIU...Massafermana è perfetto, cur testimone e anche Giack, oppure un'osteria grezza che però ce fa spenne poco e ce fà sta 'mbriaki lerci guasti.
Io propongo questi posti:
- Massafermana (non me ricordo il posto lo devo dì a Pi)
- Focaraccio (sti cazzi ma se magna bè e se beve pure)
- L'Osteria del Moro (lungo la Regina, se magna bè)
- Le Scalette (manamadonna!!!!!!)

A voi l'ardua sentenza geek
Torna in alto Andare in basso
Carlo




Numero di messaggi : 10
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.11.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Alle decisioni importanti voglio partecipare!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 9:42 pm

Ciao ragazzi, se la fate il 7 ci sono anche io, il primo dicembre non posso proprio.
Per il luogo tra quelli proposti voto Osteria del Moro, ad una cena l'anno scorso ci ha trattato veramente bene, ma a me vanno bene tutti! Il problema serio è: come torniamo a casa???? Visti i precedenti (cena ad Ancona con Mauret e qualche altro..) meglio organizzarsi per i trasporti prima!
Ciao ragazzi..e ragazze (poche ma qualcuna leggerà il forum spero!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tremendo.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 10:47 pm

è andata!il 7..ottimo
il carlo dice ke ci saranno problemi con le makkine!!! sono pienamente daccordo...affittiamo pullman con autista (possibilmente astemio)!!! aaahhahahaahahahaha
dai cmq...ha ragione trz..massafermana è perfetta...oppure andiamo in qlc città fuori in cui cè qualcuno ke poi ha posto per dormire (universitari ecc...) (se sbarbe è meglio)...così ke le makkine le parcheggiamo prima di cena..e le riprendiamo il giorno dopo...(un po difficile da fare sta cosa...ma vabè..io l'ho detto..nn se sa mai geek )
vaè...mo vedemo
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:55 am

Cur, non cagare fuori dalla tazza con queste idee sull'università...
pullman e sbarbe che offrono di ospitarci!!??
voglio vedere quando saremo ubriachi lerci!!!
già facevamo schifo da sani in quella stanza di Milano...


Cmq vada per il 7 dicembre...
anch'io voto l'Osteria del moro...è na' chicca!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:07 am

Ottimo..venerdì 7 dicembre....siamo quasi 40 iscritti....ne voglio almeno 25 alla cena...chi ha problemi parli ora o taccia per sempre...per il posto..sia massa fermana che il moro mi sembrano adatti a noi...intanto vediamo quanti siamo (entro breve possibilmente)...poi si pensa a prenotare
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:16 pm

se la proposta del pullmann e' seria venite a Lucca cazzo...!!
ci ubriachiamo e dormiamo a casa mia o andiamo a ballare a Viareggio!!!

massa fermana troppo lontano da mc.. se deve essere mc.. Focaracciu for President!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:27 pm

Ragazzi..non facciamo i frick della situazione...ovvero non spariamo proposte in continuazione, tra cui alcune improponibili...ma se ho detto che può essere che siamo 25...dobbiamo andare vicino...quindi..basta sparare cazzate tipo sbarbe, università , lucca, pullman....secondo me il saggio carlo non ha sparato male con il Moro..(peraltro è pieno di camioniste...ottime per noi...ahahahah)...ora..postate solo la preferenza tra Moro o massafermana, postate i problemi, se ne avete, per il 7, o se conoscete altri ristoranti nei paraggi di Mc dove si paga poco e si mangia (e beve) decente...STAY GRIND
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:07 pm

il 7 è perfetto!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:15 pm

7 ok
moro ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 7:34 pm

Scusate se posto ma qui ma reputo la cosa abbastanza importante.
Sono venuto a conoscenza di un posto do se magna bè e costa poco che stà poco dopo l'Osteria del Moro che si chiama TRANSUMANZA
Il nome è tutto un programma, mi informo e vi faccio sapere, c'è andato mio padre ed ha mangiato bene...l'importante è che se STAZZA alla grande beer geek
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:42 am

MALEDETTI!!!!!!!!!!!

ho provato a vedere se riuscivo ad organizzarmi ma il 7 non ci sono...(ho aspettato fino ad oggi per insultarvi...)
cmq eravamo partiti da 2 date, 15 o 22, cmq di sabato e non venerdì. Il sabato almeno per me è meglio. Visto che i fratelli Marcolini non potevano il 22, c'era sempre il 15...
Scusate ma poi il 7 non era neanche nel sondaggio...

Vebbè non voglio fare il solito rompicoglioni....

cmq BARBONIIIII!!!!!!

ci sono sicuro a capodanno invece Twisted Evil
apro un topic e si inizia a parlare
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 3:11 pm

Ce l'ho: Agriturismo Il Transumante

http://www.virtualcitta.it/portorecanati/il_transumante/

Strada Regina Km 8 Potenza Picena...ce stà da prenotà un bel po prima se ne siamo un botto!!!!!
geek


Sennò all'Osteria del Moro, come ve pare a quelli li conosco, nn ce so amico ma li conosco...quindi eviterei di andarci perchè tanto sappiamo come và a finire la cena shotgun beer

geek
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:11 pm

lol! Ags per il dopocena ho saputo di una festa di laurea il 7 al Virgo di una che veniva alle medie con me, Eleonora l'amica di carota (la roscia, per capirci!!!).
Mi ha detto che c'è un gruppo che suona prima e poi c'è il dj.....se c'è qualcuno ancora vivo ci possiamo passare.....
....oppure se preferite carne più giovane al pulp c'è la festa d'istituto dello scientifico..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:40 pm

io sono per la carne giovane...vi spiego...il centauro ke andava a sbarbine in moto sul film 3 tazze sopra il cielo..dove andava a prendere le sbarbe? davanti al liceo..quindi...le sbarbine + acerbe sono quelle ke apprezzano i centauri seri...ergo...festa dello scientifico...ahahahahahaha
ma si..le laureate so troppo serie e intelligenti per noi..ahahahahahahahah
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Carlo




Numero di messaggi : 10
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.11.07

CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma c'è tutto il 7???   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:45 pm

Ma quante feste ci sono in giro il 7 sera? Io dopo cena devo andare ad Bar Fly ad una festa di laurea!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tremendo.it
Contenuto sponsorizzato





CENA AGS SERIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA AGS SERIA!!!   CENA AGS SERIA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENA AGS SERIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO CENA AGS 7-12-2007
» CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé
» Adesioni alla cena AGS del 7 Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: