ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Geo

Geo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.10.07

CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Empty
MessaggioTitolo: CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé   CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:50 pm

Cari AGS, proprio ieri pomeriggio ho incontratoo Mariano e mi ha proposto di organizzare una cena con lui, Raffa e José dato che non li becchiamo mai.
Avevo pensato ad un giorno tra Natale e Capodanno, se qualcuno ha degli impedimenti particolari lo faccia presente.
Fatemi sapere chi ci sta!
Ciao 'bbelli!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé   CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:08 pm

io ci sto pure..però dopo il 26, non il 28 che mi pare ci sia il compleanno di chiaretta e non un'altro giorno di quelli che c'ho la cena della squadra..insomma se potrebbe fare dopo capodanno...me sa che è meglio
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé   CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 12:04 am

io ce sto dopo il 26 quando ve pare......a parte il 28 che c'è chiaretta che festeggia il comple......in caso si potrebbe dire a chiara de invità anche a josè e raffa e mariano!! cosi facimo du cene in una....no?
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé   CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 11:00 am

bella idea.. solo che non vi illustro gli impegni perche' tra mc e lucca iMPAZZISXCO
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé   CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENA NATALIZIA CON RAFFA E JOSé
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENA AGS SERIA!!!
» FOTO CENA AGS 7-12-2007
» Adesioni alla cena AGS del 7 Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: