ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 la febbre da moto dilaga anche d'inverno....

Andare in basso 
+4
SPIRIT Crusher
MITCH
TRZ_111
Papa-R
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:39 pm

....soprattutto per chi no ce l'ha.
Se siete tra quelli che non hanno la certezza che con l'arrivo della primavera le vostre stanche chiappe si siederanno su un mezzo a 2 ruote dotato di motore, allora sto post fa per voi.
Per la serie vorrei ma non posso....

Eccola..perfetta come la vorrei: colore blu, scarichi aperti (Mivv conico oppure Shark), è di pesaro...9000 euri trattabili.....sigh,sigh...mi piange il cuore.... No

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... 1366279


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 10:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 11:43 am

Se te la vede Giack se vende il calabrono e se la compra, e forse un giro te lo farà fare geek
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 11:45 am

Vedi questa se è più abbordabile, non è come la vuoi te...ma chi ha quello che realmente vuole nella vita?

E' di San Benedetto!!!

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... 36679_36679b

http://www.motosupermarket.it/40cerca.lasso?-database=sql_msm_spazi&-table=dev&-response=60dettaglioPhoto.lasso&-keyField=ID&-keyValue=262409&-search geek
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 4:44 pm

stupenda paparons fra un paio di mesi la potrai accudire nel tuo garage
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 9:33 pm

io ho trovato un calabrone 3900€
calabrone 2005 4400€
gsx-r 2002 3000€
R6 2002 4000€
si accettano consigli... prego
evil....gio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 10:36 pm

Grazie TRZ, ma il modello vecchio, nonostante dicono sia ancora + "ruspante sotto" (di motore intendo) è praticamente inguardabile, e poi la voglio seminuova, oramai quelle sono vecchie di almeno 3 anni...e poi la nuova ha l'airbox, dicono che quando acceleri fa una musichetta di Natale e dallo scarico non escono i gas combusti ma Chanel N.5......What a Face

Magari Mitch, magari.... bounce anche tu vedi di muoverti eh!!

La motomania dilaga, preso da un attacco di pazzia, ho chiamato il tipo e sono andato a vederla, sacrificando la mia pausa pranzo e farcendo il tutto con un pò di Km aggratisse.
Premetto, mai andare a vedere una moto se non siete intenzionati a prendere (o meglio NON POTETE prendere), vi rovinate la giornata...
Ovviamente gli ho chiesto di accendere la moto...... affraid affraid affraid Twisted Evil delirio delle 13.10.....
Cmq sugli 8500 si prende, mi fa strano però i Km, 13000 da febbraio 2007. Mi ha detto che l'ha sempre usata, cmq no pista e mai incidentata. Ancora un anno e spiccioli di garanzia.
Ovviamente Mivv-NODbKILLER + filtro dell'aria albino

Se non la posso avere io, allora neanche voi, non provate a fare scherzi...

@Gio - vai di calabrone oppure gsx, ma scusa intorno ai 4000 trovi anche una bella zetina
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 12:24 am

Guarda Gio...io ho il calabrone...li vai sul sicuro del 2005...guarda le forcelle però..ke col tempo un po si usurano...
certo se preferisci moto da corsa...gsxr...ma cerca una naked..fidati Cool
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 3:07 am

x papa-r... la zetina l'ho vista ma vuole qcsa in piu'.... non volevo andare oltre i 5000€ di spesa....certo poi da zippilli ci sono 2 gioielli , bah, neanche veli dico che non li capite!!!! (cmq la zetina pure entro i 5000 la prendo)


x cur.. anch'io pensavo a calabrone 2005 lo rivendo meglio.. e ' + graziosa e piu' garantita... l'altra... (la blu 1' tipo) e un po' vecchiotta...
oppure r6.... quella pero' e' tutta tamarrata come la tuono che piace a papa-r, e a me tamarrate non piacciono...piacciono fatte a modo dalla casa.

non so sicuro... domani mi faccio un giro insieme a 1 collega esperto.. magari 4 occhi sono meglio di 2... cmq entro un paio di giorni le strade lucchesi avranno un nuovo missile intorno le mura!!!
stay banking!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 1:48 pm

Giorgio ha scritto:
quella pero' e' tutta tamarrata come la tuono che piace a papa-r, e a me tamarrate non piacciono...piacciono fatte a modo dalla casa
Sei il peggiore....
cmq la tuono non è tamarra...c'ha solo gli scarichi a modo.
Vabbè significa che dopo verrò io a pimparti la moto a dovere

Se ti serve uno esperto cmq devi chiamare me... Laughing Laughing Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 1:30 pm

se vieni a lucca a buttare un occhio con me tra i concessionari..magari!!
signore esperto PEDONE!!!!

stay moneyless papa-r!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:44 pm

un po di offerte in zona:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97627851
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=106822394
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110311591

di sicuro la prima merita
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:38 pm

Se la sono portata via....
Ciao bella... Sad

Feel the Powahhhhh!!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:34 am

E' ufficiale.....oggi dopo aver passato l'ultimo esame all'Univ


LA CACCIA E' APERTA


la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Caccia_Bisonte
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:16 pm

Ne ho trovata una...domani la vado a vedere santa

Il pazzo sotto casa mia, dopo uno scambio di idee oggi, mi è passato da "master of universe" a "monnezza immonda".
Mi ha detto "che te fai la tuono, che è orrenda..." "adesso con le moto che so uscite..."

ma BAFFANCULO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:54 pm

Beh caro Paolo...non è orrenda (detta così è un po' una blasfemia)...però effettivamnete sono uscite delle chicche veramente toste...e fossi in te ci farei un pensierino...guarda ad esempio la CB 1000R della Honda...è veramente fantastica(poi detto da un ducatista, però ruota libera, codino ridotto al minimo, un faro davanti secondo me bellissimo e una marmitta piccola pronta per essere MIVVata...è difficile non apprezzarla) oppure la nuova versione della triple (molto simile alla vecchia ma con aggiornamenti niente male..si dice pure più gestibilità del motore)..però alla fine...ti vedo solo su un' aprilia...ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:14 pm

Perfetto Maurè, hai colto nel segno...la nuova honda 1000 è stupenda anche per me. Condivido appieno, una gran moto. Anche se "sorvolo" sull'estetica solitamente, stavolta hanno fatto veramente un bel lavoro. Bravi Jappo

Cmq voglio un bicilindrico, non cambio idea...

Aspetta a vedere il motore che monteranno sulla nuova monster nelle versioni pompate....si parla di 1098....allora lì veramente non ce n'è più per nessuno, spero non commercializzino mai una cosa del genere perchè è da pazzi.
Torna in alto Andare in basso
MNS620

MNS620


Numero di messaggi : 13
Età : 41
Localizzazione : RECANATI
Data d'iscrizione : 17.11.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:22 pm

PER IL MONSTER SECONDO ME LE PROSSIME MOTORIZZAZIONI SARANNO IL 1100DS A POSTO DEL S2R1000 E, SPERO, L'848.....MA NON CREDO CHE SI RISPARMIERANNO UN S4RSSSS CON IL MOTORE 1098 E SINCERAMENTE NON VEDREI L' ORA DI SENTIRLO!!!!!!!

CMQ A PROPOSITO DI VOGLIA DI MOTO D' INVERNO:IERI POME NON HO RESISTITO.....NON POTEVO LASCIARE IL MOSTRO UN' ALTRA SETTIMANA MUTO IN GARAGE.....INCAPPUCCIATO COME NON MAI, UN CENTINAIO DI KM ME LI SONO DOVUTI FARE.....CERTO L' ARIA ERA QUELLA CHE ERA,MA SENTIRE DI NUOVO IL ROMBO POSSENTE E VEDERE LA GENTE CHE TI GUARDA ALLIBITA SFIDARE IL FREDDO TI SCALDA A SUFFICIENZA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 11:40 am

sabato macerata morrovalle io e il campete
domenica macerata citano' io+sbarba campete+sbarba
lunedì nuovo acquisto per Lucca Ducati 748 rosso

impazzisco sono il RE di ANygiven king king king king
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la febbre da moto dilaga anche d'inverno....   la febbre da moto dilaga anche d'inverno.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la febbre da moto dilaga anche d'inverno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GNOKKA E MOTO
» CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE
» ACCESSORI, TUNING E TUTTO PER RENDERE UNICA LA MOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: