ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE

Andare in basso 
+3
murtagh's rider
DesmoMauret
MITCH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:35 pm

consigli, sensazioni ,pro e contro delle moto provate
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:37 pm

PAPARò HO APERTO QUESTO NUOVO SPAZIO,SOPRATUTTO PER TE.DATO CHE PROVI MOTO A ROTA MAGARI CI PUOI RENDERE PARTECIPI DELLE TUE SCOPERTE.A QUESTO PROPOSITO TI VOLEVO CHIEDERE COME è STA SHIVER APRILIA?
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:47 pm

Bella Buell...mi piace questa sezione..bella idea..Tu chiedi della Shiver io ti dico delle BMW...R1200R...108 cv (mi pare) moto tutto sommato tranquilla, a velocità fuori regola non da vibrazioni e la protezione dall'aria è ottimale. Problemi con le scalate..la ruota tende eccessivamente al bloccaggio..in generale gramde sicurezza..La consiglio per andare a Caponord..Campotosto lasciamolo a moto più sbarazzine.
BMW R1200S..122 cavalli..cominciano a sentirsi, semimanubri, carena...non la so guidare..impostazione troppo diversa da moto che guido normalmente...però è incollata alla strada...ma se dovete spendere 16000 euro...c'è molto di meglio...Conclusioni...A tedeschi..continuate a fare le macchine..che le moto le facciamo noi!!
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 7:07 pm

MOto provate:
BMW F 800 S; sicura buona ciclistica si piega che è una meraviglia ma il motore è un pò scarsetto e il suono ti delude ancora di più, sembra di sentire l'eliminator!!
BMW R 1200 R; Guida più comoda da lungo viaggio, maneggevolissima e nervosetta, qui il bicilindrico si sente di più soprattutto in scalata,ma il rumore è sempre quello elettrico, quindi considerando le 3 regole fondamentali per una moto... questa è da scartare...per adesso almeno!
Cia
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:14 pm

Bene, ottimo topic Mitch

Allora a parte quelle provate domenica, delle quali i miei colleghi hanno già parlato, che vi possono interessare ci sono:

Hypermotard 1100 - non è una moto ma un parco divertimenti. Forse perchè passavo dall'xr alla Hyper ma alcune sensazioni erano simili. Ottima la posizione di guida, alta, ben bilanciata. Quando ci sali dà subito confidenza. tutto a posto senza troppi fronzoli.
Il motore è divertentissimo, con quel telaio ci fai i numeri.
Difficile da descrivere, secondo me va provata assolutamente. Direi anche pericolosa, ho visto padri di famiglia trasformarsi quel giorno...

Shiver - mi è piaciuta. Ha un buon tiro. Sinceramente non ho sentito tutta sta differenza con l'acceleratore elettronico. La ciclistica mi sembra ottima. Parto dal presupposto che non so piegare e non so portare le moto da strada, ma mi ci sono trovato bene. Caricata leggermente in avanti. Posizione di guida a me stava un pò strettina. Cmq impressione positiva. In teoria a fanno ancora provare, se volete chiamo il conce e vi faccio sapere di preciso. Mitch viè giù che la sbragamo..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:58 pm

Moto provata? Rm 80 suzuki preparata da pista.
comodissima e leggere..se non si gioca un po' di frizione e' un agnellino ma per chi ha un po' di manico rende tanto quanto una 125.
Sella non altissima..mette a suo agio benissimo anche chi non e' mai salito in un cavllo da cross estremo..

ciauzz alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 12:56 pm

paparons mi interessava sapere se il b-cilindrico della shiver è tosto,insomma va?poi un altra cosa com è il freno motore si sente tanto oppure è gestibile?comunque se domenica è aperto vengo a provarla fammi sapere pirat
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 1:37 pm

Benvenuta Spirit Wink
Prob non ci conosciamo, ma se ti piacciono le moto sei nel posto giusto... Very Happy

Mitch la shiver spinge, ma il motore non è rabbioso se è questo che vuoi sapere. Il freno motore a me sembra minimo, sarà che sono abituato all'xr...
E' una moto per camminare, nel senso per andare forte senza dover fare i conti con troppi cavalli. Alla fin fine poi di tutti questi cavalli non sappiamo che farcene....
Domenica penso che l'aprilia sia chiuso cmq telefono e mi faccio dire quando fanno le prove.

Continuo con i giocattoli che ho provato:

-Tuono '05.
Eh eh, bella moto, poco da dire. Il motore è un cannone montato sotto il telaio. La versione che ho provato io era quella vecchia. Cmq 1 dente di pignone in meno e scarico+filtro+Eeprom dedicata. Non ho potuto smanettare troppo cmq mi è piaciuta. Dicono sia una sportiva senza carene insomma e poco naked, ma a me è piaciuta la posizione caricata in avanti. Il motore pastosissimo, però non ho potuto accelerare troppo, non saprei come va veramente.

-Monster S4rs
Niente da dire, ho avuto il privilegio di salirci alcune volte. Da una parte è una monster, quindi come ciclistica la conoscete. La posizione in sella mi piace. La trovo comoda anche per me che sono alto. Il motore è letteralmente una bomba. Quella che ho provato ha sù un pò di cose. Quando passi l'effetto sulle persone è un misto di meraviglia e terrore, soprattutto se hai su il casco della Axo... Twisted Evil Anche questa è da provare, è difficile descrivere. Cmq dai 2000 fino agli 8000 ha un tiro pauroso, poi pensi che è finita ma dopo gli 8000 diventa mostruosa....
Sono salito anche dietro....no comment....
Questa l'ho provata più seriamente, le BMW in confronto sembrano giocattoli....
Costo della moto 15000 euro, sensazione di potere quando la si guida, con scarico e frizione scoperta che sferraglia non ha prezzo... What a Face

-KTM SuperDuke 990 "the ignorance"
Altro bicilindrico ignorante. Direi il più scorbutico. Non conta l'estetica secondo le 3 regole d'oro, ma su questa non riesco proprio a passarci sopra. L'ho trovata un pò scomoda. Sound anche da originale stupendo, trona letteralmente... Anche quì il motore non l'ho potuto provare seriamente. Però di castagna ce n'era tanta...

Per la cronaca c'era anche una brutale che m'era stata promessa.... No
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:13 pm

paparò...se poco poco provi na brutale..kiamami subito...ke la voglio provà ankio!!!! per favoreeeeeeeee
me pija troppo bè!!!!
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:20 pm

OK, domani faccio un paio di telefonate

DUCATI ANCONA - S4rs, la Hyper non è più in prova...
Via Flaminia, 220
Ancona, Italia 60020
Tel.: +39 071 880020
Fax: +39 071 887418

CENTAURO DORICO - Ancona 071 2801527 - Shiver

Vedo pure se fanno provare la Brutale come mi avevano detto.

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:16 pm

Anconetani barboni dimmmmerda... Mad

Mitch la ducati non fa provare le moto, se non nei giorni dedicati, cioè quando esce un nuovo modello...
In alternativa bisognerebbe andare lì con un Ducati già sotto il culo, allora il discorso cambia...

Invece l'aprilia mi ha detto che la fa provare, come l'altra volta, sarebbe meglio presentarsi però con un 2 ruote degno di rispetto. Cmq lo conosco magari gli rompo le palle. Si potesse strappare Tuono nuovo per me e Shiver per te, sarebbe oro...

Quello della MV si è messo a ridere, "15000 euro di moto non te la posso far provare". SGARBO!!! Ma sai chi sono io, gli ho detto!!! Un amico del Sini, cazzo!!! Ai comuni mortali, anche loro solo in occasione del lancio del modello. Solito discorso reputazione: se vi presentate già in sella ad una cavalcatura adeguatamente farcita di cv, avrete libero accesso
Sti barboni....

Alla BMW sono signori, cazzo, a momenti neanche la patente ti chiedevano...e io mi sono presentato con l'SH 125....cmq RESPECT!!
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 12:26 am

nooooo ke sfiga...tocca aspettà ke scappa la nuova brutale...si ma poi dije ke ci rifaremo di tutte le volte ke ce la avrebbe dovuta far provare...e li...altro ke la piccola bmw dell'altra volta.....altro ke 2 penne in croce e qlc scodatella....la sbudello a panacca!!! cXXXi loro!!!! ahahaha
cmq...grazie per le info paparò @
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 5:20 pm

paparo vada per aprilia credo che se mi presento con la ele si inchinano e me la permutano con entrambe pari e patta
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 6:16 pm

MITCH ha scritto:
paparo vada per aprilia credo che se mi presento con la ele si inchinano e me la permutano con entrambe pari e patta
Con la Ele non ci fanno neanche entrare nel parcheggio... Sad
Moto è l'abbreviazione di Motociclo, che è maschile, quindi niente nomi femminili per le moto, grazie.

p.s. leva quell'avatar, non sei degno......
you are only monnezz... sunny sunny sunny flower
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 9:40 am

mi permetto di fare il mio ingresso in questo spazio caro mitch e ricordarti che è inutile parlare di moto di prove e sensezioni di guida , di bmw , aprilia e db killer quando non siete mai saliti in sella al 125 rabbioso di MONTI ( Gilera o Cagiva non ricordo bene grazie a DIO e questo lo scrivo maiuscolo paolo ok?) vibrazioni , moscerini che ti tamponavano da dietro , rabbiose impennate visti i 4 tempi , da non dimenticare!!!!!!

CIAO MERDE

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:11 pm

PIT ha scritto:
mi permetto di fare il mio ingresso in questo spazio caro mitch e ricordarti che è inutile parlare di moto di prove e sensezioni di guida , di bmw , aprilia e db killer quando non siete mai saliti in sella al 125 rabbioso di MONTI ( Gilera o Cagiva non ricordo bene grazie a DIO e questo lo scrivo maiuscolo paolo ok?) vibrazioni , moscerini che ti tamponavano da dietro , rabbiose impennate visti i 4 tempi , da non dimenticare!!!!!!

CIAO MERDE

Sleep
Ce l'hai fatta ad arrivare....
BENVENUTO RICK Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:36 pm

oh oh.. attenzione e' comparso Pit ..il mitico pit!
grande Pit... continua a regalarci momenti saggi come solo tu sai fare!

Pit for President queen




back in the slum
Spirit Crusher
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE   CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI,SENSAZIONI,PRO E CONTRO DELLE MOTO PROVATE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GNOKKA E MOTO
» la febbre da moto dilaga anche d'inverno....
» ACCESSORI, TUNING E TUTTO PER RENDERE UNICA LA MOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: