ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Il ritorno del "MOSTRO"

Andare in basso 
+2
DesmoMauret
TRZ_111
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:20 am

Che altro dire...anche lei a Milano!!! geek

Il ritorno del "MOSTRO" Big_ducati_monster_696_2008_01

Il ritorno del "MOSTRO" Big_ducati_monster_696_2008_02

Il ritorno del "MOSTRO" Big_ducati_monster_696_2008_03

Il ritorno del "MOSTRO" Big_ducati_monster_696_2008_09
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:51 am

.....................Sono senza parole...UAO....mi hai fatto venire i brividi TRZ...fiuuuu...cmq..titolo più esatto nn poteva essere scelto..il ritorno del mostro...oggi è proprio vero...da oggi i ldott. pesaresi si è messo al lavoro per fari ritornare a ruggire il MIO mostro...vedrete sviluppi a breve....
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:31 am

allora...posso lasciare un pensierino ankio sul nuovo mostro???
ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO!!!!!
io ho un honda (giapponese si) e quindi dovrei stare zitto...ma nn posso tacere in certi momenti...
avete presente ki dice "auto tedeske, donne italiane, moto giapponesi"...
le donne italiane...si decisamente le migliori in tutto...(ma anke qlc bella svanzicona nordica dai...nn buttiamola via!!! What a Face ...).
le auto...vabè..si sa i tedeski le sanno fare nn cè dubbio, ma gioiellini come la 500 o la panda a metano arancione se le sognano...nn credo ke sappiano dove mettere le mani se qlc kiedesse loro di costruire qlc di esclusivo...si magari tirano fuori qlc da 500mila euro o con 700cv...o esageratamente lussuoso...tutta scena...quanta classe e eleganza e design e soddisfazione c'è in una 500 nuova???
poi...moto giapponesi...giapponesi???? GIAPPONESIII?????
la mia convinzione di aver comprato un honda già vacillava dall'inizio...vabè...poi motivi economici hanno lasciato il segno per dover decidere a forza la concorrenza nipponica...poi una piccola,piccolissima dittarella italiana, neanke lontamente paragonabile ai colossi del motociclismo giapponese sforna dei piccoli destrieri di metello...dirò solo qlc nome...1098, 1098 italia,desmosedici RR, hypermotard...
e ora..e ora gente...il nome sembra voler celare quello ke in realtà è...un misto di bellezza mozzafiato, curve libidinose, colori brillanti, eleganza da maggiordomo...un mostro di classe innata....un mostro...si la monster!!!!!
e ci lascia innamorare così...senza farci capire...senza voler capire!!!
desmo dice di aver provato un brivido...forse perchè siamo fratelli...ma ankio ho avuto la stessa sensazione grazie trz per averci regalato questo momento...e grazie Ducati per aver onorato il mondo...anzi l'Italia con quest'esemplare di talento purissimo...
spero nn me ne voglia il caro calabrone ke nn molla mai davanti a niente...ma la mia vena ducatista nn cesserà mai di kiedere ossigeno al cuore e di spargerlo nel resto del corpo...
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 9:55 am

Anche noi da quel mondo un po a se della gran bretagna, dalla fredda inghilterra,dalle infaticabili officine Triumph, sensibili al fascino e all'eleganza e alla mai vetusta classe, esprimiamo le nostre felicitazioni all'Italia e al desmo mondo per aver scritto un capitolo di indiscussa sovranità della storia motoristica mondiale.
WLF
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 4:01 pm

centra poco...ma per rimanere in tema ducati..miskiato al tema sempre presente AGS...no db killer...vorrei poter sentire con queste orekkie cosa avrebbero da dire a 10000 giri un paio di buki simili

Il ritorno del "MOSTRO" Rearsh10

stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:06 pm

sicuramente bella anche se a primo acchitto devo dire che ci rivedo sopratutto d avanti un bel po di brutale e dietro un bel po di speed comunque ducati sa sempre come inpressionare in fatto di linee. prendere l eredità della vecchia monster sarebbe stata dura per qualunque linea.il vecchio mostro è stato semplicemente stupendo in quanto secondo me ha cambiato per prima il concetto di moto nuda è stato un po come elvis per la musica innovativo e mai fuori moda
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:51 pm

Ragazzi sarò fuori dal coro....per essere bella è bella, però non c'è paragone con la vecchia. Se sono 8 anni che non la cambiano ci sarà un motivo...
IMHO è più bella la vecchia.

Cur, non sarà ducati ma a me fa impazzire....e dire che all'inizio non mi aveva colpito...

Il ritorno del "MOSTRO" Aprilia%20Tuono%20m

Via specchi, via frecce, se poi ci mettete su questi (IMPAZZISCOOOO) è il TOP

Il ritorno del "MOSTRO" TUONO_2006_SHARK_04

BISOGNA AVERE SOLO PAZIENZA, PAZIENZA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno del "MOSTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del "MOSTRO"   Il ritorno del "MOSTRO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno del "MOSTRO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati Terra Mostro
» Apertura "PULP"
» "due ruote"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: