ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 "due ruote"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mazzi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.08

"due ruote" Empty
MessaggioTitolo: "due ruote"   "due ruote" Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:14 am

Ciao a tutti, come nuovo utente registrato do il mio benvenuto con un prezioso consiglio. Nel numero di "due ruote" di questo mese in allegato ci sono 40 cartine plastificate (da poter mettere nella borsa serbatoio) con altrettanti percorsi in giro per l'italia. Naturalmente c'è anche il mitico tour della piana di campo imperatore di qualche settimana fa! Il prezzo è modico (6 euro) e sono fatte veramente bene.


Saluti
Mazzi
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

"due ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: "due ruote"   "due ruote" Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:04 pm

Bello... peccato che io non so leggere geek
L'unica cosa che conosco sono i numeri del contagiri della mia poderosa, non riesco a contare sotto a 10.000 giri yaeh yaeh yaeh
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

"due ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: "due ruote"   "due ruote" Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:20 pm

ciao Mazzi BEN arrivato in AnyGiven.... !

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





"due ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: "due ruote"   "due ruote" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"due ruote"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ritorno del "MOSTRO"
» Apertura "PULP"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: