ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 THE DAY BIKE AFTER (domenica 7 settembre)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

THE DAY BIKE AFTER (domenica 7 settembre) Empty
MessaggioTitolo: THE DAY BIKE AFTER (domenica 7 settembre)   THE DAY BIKE AFTER (domenica 7 settembre) Icon_minitimeLun Set 08, 2008 3:11 pm

AH RAGààà ECCOCI DENTRO UN ALTRO LUNEDì..POTREMMO KIAMARE I LUNEDì "THE DAY BIKE AFTER"...un po per far capire ke è il giorno dopo qlc di speciale...qualcosa di speciale...mm...forse troppo da film sta frase...potremmo dire..qualcosa di spettacolare...molto meglio!!!
pensavamo ke battere il record di partecipanti di 2 domeniche fa sarebbe stato impossibile...14 moto sono davvero tante...ma ci siamo dovuti ricredere nel giro di una mattinata...quella di ieri..quando siamo arrivati al ragguardevole traguardo di 16 moto!!!!! e dirò di +..c'era qlc assente pesante...
ma ora è il momento dei voti...mi piacerebbe troppo dare un voto a ogni singolo partecipante o zavorra...ma ci vorrebbe troppo e riskierei di dimenticarmi qualcuno Very Happy

voto 10 e lode al gruppo!!!assurdi come sempre...si aggiungono un paio di personaggi caratteristici ke con qlc parabola e novella ci allietano l'aperitivo a castelraimondo e trascinano il gruppo in un vortice di pieghe e urli a 12000 giri..i soci anziani invece anziani solo per tempo di appartenza..ma sempre + ragazzini..scodano,piegano,sgasano,accelerano...sempre di più..sempre meglio...sempre!!
vediamo un ritrovato giack sempre in forma e in pinna,un corsaro senza db (era ora) un desmo di traverso, un murtagh efficace anke se zavorrato, un troz...rimando a tra poco il commento al troz Very Happy ... un curporcoscalata ke ringrazia l'honda per nn avere la frizione antisaltellamento!!!
altri sono già la seconda volta ke si uniscono al gruppo..e meno male direi...ci cantante con noi!parlo di danièR6, lucaz750, dodòz1000, marcè/zavorragsxr..
se mi sn scordato qlc...ditemelo Very Happy
ma tanto il migliore è solo uno!!!TROZ!!! ahahahahahahah!!!
a questo proposito abbiamo pensato di fare una colletta e regalarti il tomtom da moto...ribattezzandolo tom troz, troz troz, o boz boz..quale preferisci?pubblikerò le caratteristike tecniche a breve...ahahahahahahahah mitico Very Happy Very Happy
cmq...l'emozione AGS ci segue sempre...e nn ci lascia mai...ottimo!!!
ottima domenica...
qualcuno ha protestato per il pranzo..in effetti niente di speciale...ma ke volete...basta ke se magna!ahahah
mi sembra ke il 10 e la lode li ho giustificati...parlavo di assenti pesanti...tali Frick e Papa-R...ke assolutamente senza motivo mancano all'appello...come punizione dovete fare un burnout davanti una pattuglia di polizia...ovviamente documentandole!!! credo ke sia la giusta punizione..ke dite AGS?
mi sembra tutto...ah no...voto 10 ai carabinieri ke prima spavaldi all'arrivo dei nostri prodi si piazzano in mezzo alla carraggiata con l'intento di volerci fermare e multare per chissà quali irregolarità (troppe per elencarle tutte...qualcuno ke viaggia sui 140..appena il doppio del limite..cmq tutti sopra il limite..qualcuno senza db..qualcuno senza spekkietti...ecc...Very Happy ) ma poi con la coda tra le gambe rimangono impietriti nella corsia opposta con la paletta ke diventa pesantissima per i loro poveri bicipiti da forza dell'ordine!!! se non altro avete dato retta al buon senso!!!! Twisted Evil
mi sembra proprio tutto...
grazie a tutti come sempre per queste giornate indimenticabili...
ah..voto 2 ai responsabili delle fonti del clitor...clitunno...per i due euro kiesti...bah!!!
ok..è tutto sul serio Very Happy
"ci vedremo all'inferno!!"
next step...Certaldo...Cool
stazz!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
 
THE DAY BIKE AFTER (domenica 7 settembre)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERTALDO 13-14 SETTEMBRE
» DOMENICA 16/12/2007 ANDIAMO A SCIARE?
» Soccer Bike
» Bike's Mirrors Theory - in corso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: