Bella ragà...
Ho provato la moto senza db-killer e oltre ad avere un suono spettacolo va anche benissimo. Oggi avevo detto che "affogava" leggermente in partenza e quando davo i colpetti di gas in scalata. Questi 2 fenomeni scompaiono però appena la moto si scalda...sopra invece fa paura.
Oggi di seconda a momenti mi cappotto e la moto è "atterrata" iniziando a sbacchettare...morale: sono una pippa
Seconda morale: voglio la moto senza db-killer
Terza morale: il 4 cilindri è una figata...
Dato che non ci vado solo in giro i finesettimana ma anche a lavoro/al mare/a fare il fighetto in centro, le possibilità che possa essere fermato aumentano esponenzialmente.
Allora (forse) ho trovato la soluzione: ho parlato con il monsterista sotto casa, detto anche "lu pazz" (a proposito ho riprovato la moto...gian ti vorrei far provare questa, poi mi dici come va il 2 cilindri...), mi ha parlato di un tipo che fa i db-killer. Li fa come volete, da fottutamente finti a quelli finti ma fatti con un pò di criterio...
Per capirci tipo questi, come vedete la parte esterna coincide con il diametro massimo dello scarico in modo che l'estetica non è sputtanata.
Si vede il dado e la pula non rompe e se mette il manico della paletta per controllare questa si blocca perchè c'è un fermo fatto apposta.
Il tipo che li fa mi ha detto che si potrebbe partire da quello in foto e poi volendo si può forare di più, in base a come lo voglio. Ne ha fatti già altri, da 5000 in sù è come se fosse stappato, sotto è meno rumoroso (relativamente) così si può andare tranquillamente a fare il fighetto con un filo di gas, e se qualcuno mi ferma ho il db-killer
Poi se ci fermano se la prendono con Gian, perchè la mia al minimo è un agnellino...
Io ne ho ordinati un paio, appena arriva monto e vi dico
Saluti Dott. Papa-r