ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Empty
MessaggioTitolo: DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD   DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 3:46 pm

ao AGS...scorrazzando tra i siti di moto...primo tra tutti www.ducati.it ho notato una certa notizia,didascalia di una foto della Hypermotard...cioè..ke nei giorni 14,15,16,17,18,19 aprile si puo provare la bella motard ducati...se trovo qlc conto di andarci oggi (lunedì 14)...se no...boh..sabato....
vabè..poi vi dirò ke bestiola è....Wink
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD   DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:28 pm

Ao..pare ke nn frega niente a nessuno dell'hyper!!! mah...vabè..cmq...
dopo averla provata ieri pomeriggio...posso fare qlc commento...
moto semplicemente spettacolare!!! la linea ormai è conosciuta da tutti...un conto è vederla su inSella o dueRuote...un conto è averla sotto le kiappe xò....basta un niente (e per un niente intendo una bella aperta ad uscita di curva....ke a volontà si può esporre il ginokkio o tirare fuori il piedino in perfetto stile motard...) per far alzare la ruota anteriore anke di 3 marcia....o se preferite sedere + vicino al serbatoio come vorrebbe una vera motard...basta sempre poco per far scodare quella bella 180 li dietro...
va da se ke la spennellata posteriore di ingresso curva è la norma per questa moto...
l'unica pecca è il cambio decisamente duro...a volte sembra di dover spaccare la leva per scalare...ma da una frizione a secco (ducati style) e per una moto con 2 km sul groppone (quando l'ho riportata al concessionario ne aveva almeno 25 di + Very Happy ) è difficle kiedere morbidezza negli innesti...(anke se tutti sappiamo ke anke dopo aver macinato km..la rigidezza ducati rimane tutta intatta eh Cool )
cmq...è piantata per terra (ripeto...trane ke in uscita di curva o al verde del semaforo ke ci si accorge quanto sia inutile la ruota anteriore a volte) nei curvoni rimane in traiettoria senza problemi...come velocità di punta (la casa dice 220km/h) nn è niente di particolare...ma nessuno le kiede di esserlo in quel senso yaeh
la strada percorsa per la prova era quella leggermente tortuosa (senza troppe pretese) ke arriva (la partenza è il concessionario ducati di ancona) alla volta di polverigi...ki la conosce cmq sa ke nn è male, qlc curva carina ci sta...
cmq...direi ke il test drive è risultato decisamente positivo (e è anke il parere di un certo mistergiack ke,testuali parole, disse "nn ho mai portato una ducati perchè mi piacciono le giapponesi" )
cmq..mi pare di aver detto tutto...se avete qlc domanda...nn esitate a kiedere....
(ao so tanto professionale ahahahahahah)
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD   DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:16 am

bravo bravo approfitta approfitta rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD   DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati 1100 in prova ducati store
» Ducati 848 in prova Ducati Store

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: