Ao..pare ke nn frega niente a nessuno dell'hyper!!! mah...vabè..cmq...
dopo averla provata ieri pomeriggio...posso fare qlc commento...
moto semplicemente spettacolare!!! la linea ormai è conosciuta da tutti...un conto è vederla su inSella o dueRuote...un conto è averla sotto le kiappe xò....basta un niente (e per un niente intendo una bella aperta ad uscita di curva....ke a volontà si può esporre il ginokkio o tirare fuori il piedino in perfetto stile motard...) per far alzare la ruota anteriore anke di 3 marcia....o se preferite sedere + vicino al serbatoio come vorrebbe una vera motard...basta sempre poco per far scodare quella bella 180 li dietro...
va da se ke la spennellata posteriore di ingresso curva è la norma per questa moto...
l'unica pecca è il cambio decisamente duro...a volte sembra di dover spaccare la leva per scalare...ma da una frizione a secco (ducati style) e per una moto con 2 km sul groppone (quando l'ho riportata al concessionario ne aveva almeno 25 di +
) è difficle kiedere morbidezza negli innesti...(anke se tutti sappiamo ke anke dopo aver macinato km..la rigidezza ducati rimane tutta intatta eh
)
cmq...è piantata per terra (ripeto...trane ke in uscita di curva o al verde del semaforo ke ci si accorge quanto sia inutile la ruota anteriore a volte) nei curvoni rimane in traiettoria senza problemi...come velocità di punta (la casa dice 220km/h) nn è niente di particolare...ma nessuno le kiede di esserlo in quel senso
la strada percorsa per la prova era quella leggermente tortuosa (senza troppe pretese) ke arriva (la partenza è il concessionario ducati di ancona) alla volta di polverigi...ki la conosce cmq sa ke nn è male, qlc curva carina ci sta...
cmq...direi ke il test drive è risultato decisamente positivo (e è anke il parere di un certo mistergiack ke,testuali parole, disse "nn ho mai portato una ducati perchè mi piacciono le giapponesi" )
cmq..mi pare di aver detto tutto...se avete qlc domanda...nn esitate a kiedere....
(ao so tanto professionale ahahahahahah)
stazz