ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Ducati 848 in prova Ducati Store

Andare in basso 
+2
Cur
Papa-R
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 9:00 pm

Barboni....dal 2 al 8 febbraio c'è in prova 848.... Io un salto ce lo faccio, fatemi sapere se vi interessa.
Io vado mercoledì mattina, unico giorno libero

Barbuns....
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:35 pm

Mandria di gay sono appena tornato... bounce bounce bounce

Giretto tipico di mezz'ora scarsa come l'altra volta. Sarà la voglia che ho io, sarà che Ducati è sempre Ducati, ma la moto è SPETTACOLARE...
Altro che BMW 1200....

Salto le solite "tira da bestia"..."mostro"....ecc,ecc
La moto esteticamente è stupenda, si giravano tutti, ovviamente giretto con la bianca...
Stavolta facevo pure io lo sgasonaccio ai semafori, rumore bello (anche se troppo "deboluccio" per i miei gusti).

Morale: la moto + bella su cui sono salito. Galvanizzato
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:23 pm

OPPBBACCO!!OPPBBACCO!! ho letto solo ora sto topic!!! sempre presente papa-r..mitico!!!
fno all'8?.......mmm...eh allora...direi ke na visitina tocca faccela:D:D:D
benebene...grazie per l'info...
rumore deboe...vabè..mi porto un paio di mivv di riserva...
ahahah
bella papa-r...
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:41 pm

Se vieni telefona prima al ducati store, vi devono dare la sicurezza che la moto è disponibile. Non ti fare 60 km senza telefonare. Io mi ero prenotato da lunedì Very Happy
Occhio al tempo che se mette brutto non la fanno provare. albino

Mi vorrei correggere su rumore "debole". Il rumore è molto bello, forse ho esagerato. Diciamo che trona già abbastanza di suo, è che sono abituto con il monster praticamente senza scarico del mio condomino.

Buona Prova Barboni

Cmq ti conviene vedere nel sito ducati, ci dovrebbe essere un concessionario che la fa provare più vicino a mc.

Papa "i wanna tazz" R
Torna in alto Andare in basso
MNS620

MNS620


Numero di messaggi : 13
Età : 41
Localizzazione : RECANATI
Data d'iscrizione : 17.11.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 1:49 pm

IO E' MEGLIO CHE NON VADO:SE PER CASO ME LA FANNO PROVARE, DOPO COME FACCIO A RISALIRE SULLA MIA (...SOLI 62 Cv) SENZA FARMI QUALCHE DOMANDA?????????
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:50 pm

Domani mattian io e murtagh rider tentiamo la trasferta anconetana...capita a puntino visto che domattina riprendo il mio mostro, nuovo pulito , aggiustato e pronto a ruggire...IMPAZZISCO
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 4:39 pm

Tornati dalla prova con 848..che dire...potrei ripetere uguale uguale le parole di Papa-R...giretto veloce, scarsa velocità, in mezzo alla città..ma sensazioni uniche..è bellissima, è bello solo salirci sopra dal concessionario, figuriamoci mettercisi alla guida..un design fantastico, quel colore bianco fenomenale, purtroppo i limiti del motore non erano neppure avvicinabili lontanamente (avrò messo si e no la terza...la seconda sembrava infinita), poi è leggerissima, sembrava di guidare la mia monstre(altro che BMW)..poi stesso effetto del Papa-R..per strada si giravano tutti...insomma ragazzi...se avessi 14000 euro non ci penserei un attimo..diciamo la verità, è la moto stradale più bella sul mercato...farà la storia...come sempre poi ci si aspetta dal borgo panigale.Due soli piccoli difetti...un rumore meno "grezzo" della storica 748 (ma d'altronde i tempi cambiano e poi una frizione a secco e i termignoni, optinal obbligatori su questa moto risolvono tutto), un po' di riscaldamento eccessivo, causa scarichi sottosella, sul sedere, e la posizione tanto caricata in avanti che stanca le braccia...ma sono piccolezze..è la migliore, senza dubbio.ALWAYS DESMO
P.S.Oggi tutto desmo, ho ripreso dopo mesi il mio mostro e l'ho trovato in forma smagliante..è stato come riincontrare un vecchio amico..sempre magica.
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 4:55 pm

Solo una parola: Spettacolo!

Ps cerco adesioni per far aumentare a circa un ora il tempo di prova delle moto, soprattutto se i concessionari di merda sono in città!!
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 11:17 pm

Ma ke credete ke il vekkio prova-moto-dell'altri-perfalepinne-e-scodàapalla-facendopassà-lesbarbe-alsemaforoarancione-Cur nn era presente nella nuova trasferta anconetana??
OVVIAMENTE NO!!!!
bè l'impressione è stata la stessa dei miei due colleghi (desmo e murtagh) fantastica...sarà ke nn ci sono abituato (tra hornet e finti polmoni da cross...e a volte le cose si sono fuse) ma tutti quei cavalli su quel peso da pony...mi sono piaciuti un bel po Very Happy
ao..murtagh..sono daccordissimo con te!!! un ora di prova...dai anke 45 min per nn esagerà...
oggi stavo proprio in provinto di buttarmi a pieghe estreme su dopo sirolo...ke sarebbe stato? allora si ke avremmo potuto descrivere bene la white lady (come la kiama il troz...ancora assente ingiustificato)
l'unica cosa negativa...è ke era solo una...significa ke l'abbiamo provata uno alla volta..forse per assaporare meglio in solitaria...ma voi (desmo,papa-r,murtagh) le prove insieme...
così...stavolta niente voti tra di noi...solo alla nostra protagonista di metallo e benzina...
e il voto è un bel 10...e si dai...mi è piaciuta -moto-
alla prox prova su strada amici lettori Very Happy
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 1:54 pm

beati voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





Ducati 848 in prova Ducati Store Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati 848 in prova Ducati Store   Ducati 848 in prova Ducati Store Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ducati 848 in prova Ducati Store
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati 1100 in prova ducati store
» DAL 14 AL 19 APRILE PROVA HYPERMOTARD
» Ducati Terra Mostro
» DUCATI CAMPIONE DEL MONDO COSTRUTTORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: