ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 ISCRITTA LA PRIMA SBARBA

Andare in basso 
+9
Amalia
TRZ_111
massa
MITCH
DesmoMauret
Papa-R
Piomb
valentina
Cur
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 42
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:15 pm

scusa mi sono sbagliato volevo dire che tu nn puoi far parte delle sbarbine loro sono nettamente piu superiori e anche molto piu formose
jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 2:18 pm

buongiorno.. Very Happy
Papa-R dici bene ke non mi conosci veramente nemmeno io so ki sei..come non conosco quasi nessuno degli AGS,apparte Cur(colui ke m'ha buttata nella mischia),il fratello di vista,Troz e forse Frick...Riccardì sei te??
Cmq dobbiamo rimandare il test d'ingresso xkè io dmn me ne vado..direte,mo do va questa...vado a Roma ,l'univ mi kiama...ma torno eh...cioè almeno spero.....e spero di avere il piacere di fare un giretto in moto cn voi...x ora ho avuto l'occasione di provare il calabrone..niente male direi...
va bè..ciao a tutti alla prossima geek
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 39
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vale...ahah   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:36 pm

Oh valentì!!! la prox volta ke stazzi...poi però nn te fa venì voglia de suicidatte!!! ahahahahaha te sarai rpijata ormai? dico...te ricordi ki ti ha buttato dentro casa a calci si? secondo me no....ma sai quanto m'i fatto ride!!!!! ahahahahahahahahahahahahaah clown
e cmq...WLT...w le tazze (vero vale..ahahah)
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:44 pm

Devo dire che Amalia si sta meritando il mio rispetto,
per 2 motivi:
uno perchè posta,e l'altro perchè ha già un apparizione
fotografica nel forum...quindi il bilancio è positivo...

Valentina invece mi sta perdendo punti,anche se non posso
sbilanciarmi perchè non la conosco di persona!
accologo la sua richiesta di rimandare il test...

Frick invece è il solito ruffiano,e sta cercando di fuorviare
tutti con commenti sgrammaticati e poco sensati...
ma rispetto sempre le sue opinioni perchè è uno dei
soci-fondatori degli AGS!

P.S.:sapete che fine ha fatto pit?
P.S. 2: massa,illuminaci...raccontaci la storia di mago merlino
oppure copia e incolla qualche articolo su giulio cesare
preso da wikipedia!ah,e non dimenticare
qualche foto di "MIRA"!

Cool
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:54 pm

Ragazzi state peggiorando, neanche le iene in tempi di carestia si buttano così sulla preda....e poi rimandando ad un prossimo futuro la conoscenza di Valentina, perchè non accennate un saluto o un insulto ad altre sbarbe che si affacciano su questo forum?
Ovvero a quelle che si iscrivono ma non postano.
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 4:31 pm

ecco anke io ho fatto la mia apparizione...accompagnata dal capo cmq.....
ah capo..tranquillo mi sto riprendendo piano piano...tra poco sn pronta x un'altra tazza
ciaooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 6:02 pm

siete dei barboni affamati,per quanto riguarda amalia il suo posto all interno degli any givens,per quanto mi riguarda è fuori discussione in quanto secondo me è l unica che ci sopporta anche in condizioni pessime,e anche se come zavorrina a detta del gian ha ancora molto da imparare diamogli tempo.grande amal
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 7:24 pm

Buell ha scritto:
siete dei barboni affamati,per quanto riguarda amalia il suo posto all interno degli any givens,per quanto mi riguarda è fuori discussione in quanto secondo me è l unica che ci sopporta anche in condizioni pessime,e anche se come zavorrina a detta del gian ha ancora molto da imparare diamogli tempo.grande amal
Sei 1 gay
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 10:11 pm

Buell..concordo con te su di Amalia..è stata brava a campotosto (350Km in un giorno in sella a Murtagh vuol dire passione..parole sprecate per te...so che lei a confronto tuo è niente..addirittura dopo l'argentario qualcuno pensava che la z750 fosse prodotta con una persona col costume attaccata dietro)però buell...non fare il gay..siamo sempre affamati..è più forte di noi..amiamo le sbarbe..
Cmq..valentina..superiore..ancora devi testare un bel giro con gli ags ma il tuo amore per le tazze mi fa ben sperare...sei sulla strada giusta..non mollare.
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 5:48 pm

paparo voto zero perenne,no puoi mettere quel simbolo perchè non ti appartiene l aprilia per ora è solo mia .grazie mauret per l appoggio,anche io adoro sbsrbare ma gettarsi tutti sulla stessa preda per altro sconosciuta è da barboni almeno credo.in quanto alla mia esperienza di zavorrone sono molto contento delle mie prestazioni.l unico consiglio che posso dare a chi volesse intrapendere questa cariera è quello di assecondare il pilota e essere pronti a giocarsi il culo
Torna in alto Andare in basso
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 8:02 pm

Vorrei rispondere ai vari Buell,Desmo e Murtagh....

non mi sembra che qualcuno si sia buttato su nessuna preda...
casomai siete voi barboni,che continuate a commentare,
dimostrando così la volontà di farvi avanti,che viene ostacolata
da quei pochi che hanno accolto ben volentieri nuovi elementi femminili...
siete proprio dei cafoni,facendo così renderete questo forum
privo di donne...

dei veri AGS non si comportano così...
voto zero!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:56 pm

Buell ha scritto:
non ti appartiene l aprilia per ora è solo mia
Hai detto bene "per ora".... 1 pò di pazienza.... Twisted Evil Twisted Evil

Oggi potevi venire, la SOLITA MONNEZZA...
Poi in casa BMW, dato che sono magnanimi, ti avrebbero anche fatto guidare una moto vera...pensa perfino a te l'avrebbero data...
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 39
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:11 pm

ao ragà...qui piovono sbarbe ovunque..ki sarà sta robertina pocanzi iscritta??? who will live will see...
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:32 pm

ei ammazza
qua veramente ci sono sbarbine a volontà...
bene sono contenta...
forza sbarbe siamo sempre di +... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 12:07 am

....non ho più scritto ho avuto un po' da fare...però ho trovato un po' di tempo per ringraziere mitch...
Grazie caro!!!! fortuna tu che mi difendi a spada tratta...

grazie ancora sir mitch! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 12:14 am

frick ha scritto:
scusa mi sono sbagliato volevo dire che tu nn puoi far parte delle sbarbine loro sono nettamente piu superiori e anche molto piu formose
jocolor geek

.....questo è abbastanza formoso?
ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Fuck_you
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:47 pm

amalia sei la solita contessa da quello che vedo!!
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 1:22 am

cikaboom ha scritto:
amalia sei la solita contessa da quello che vedo!!

cikaboom voto 10 x l'avatar!

grande cika! sei sempre il numero 1 Arrow
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRITTA LA PRIMA SBARBA   ISCRITTA LA PRIMA SBARBA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRITTA LA PRIMA SBARBA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sbarba positiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SBARBINS. Dedicato alle zavorrine, alla fighette...insomma alle donne. Anche noi AGS abbiamo bisogno di voi..Fate sentire la vostra voce.-
Vai verso: