ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 sbarba positiva

Andare in basso 
+3
DesmoMauret
TRZ_111
SPIRIT Crusher
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 5:40 pm

e qui arrivarono le dolenti note...
"quando la sbarba non sale in moto"
a me sta capitando ragazzi...
...pianti urla..minaccie percosse (sue)
"io che credevo...io che speravo"

vi dico solo il finale:

lei: "spero che cambierai......"
io: "si si cambiero'.........CILINDRATA!"

GRADIREI consigli commenti esperienze altrui...
please astenersi sberleffi!!! Evil or Very Mad

io sono il farao


Ultima modifica di il Lun Dic 03, 2007 12:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 6:25 pm

Metti la moto a MONOPOSTO Very Happy
Io a ppena me la faccio ce la metto subito, tanto la mia raga non mi ci viene...MEJO!!!!!!
Così con meno peso voli tra le curve Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 6:48 pm

che dire caro giorgio....ci sono i lati positivi e i negativi..o meglio..la moto può fare tutto quello che vuoi...può essere buona e brava...e allora la sbarba dietro è una meraviglia..avvinghiata a te..(se possibilmente è prosperosa allora è il top)..però in questo caso la guida deve essere dolce e progressiva...poche pieghe, poche curve, solo panorami..oppure la moto può essere una vera AGS...li dietro allora è meglio che non ci sia nessuno (a parte fric e michelì)..Alla tua donna fagli fare una prova..però devi essere bravo e cauto...lei si fida ed è fatta...poi però quando vuoi fare qualcosa di più divertente...le donne lasciamole a casa...al max le troviamo lungo il viaggio....ahahahahaahhaha
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 6:57 pm

ed infatti desmo..questa e' la tattica adoperata per ora...
prima il depliant.. poi la chiave... poi la moto.. poi un girettoò..
magari le insegno a guidare (con le rotelle)...
speriamo bene....
sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 11:52 pm

Guarda giò..dipende dalla sbarba...e + specificamente dal peso della sbarba...se stai sotto i 60...vai tranqui...anzi a volte si piega anke di + (vedi mauro co frick ke ogni curva sfrisciava le mivv a terra...)
poi certo..dipende anke dal tipo di moto...sopra na goldwing ci puoi caricà anke un cavallo...so fatte apposta...tipo i fiorì della fiat..gahahahaha
no cmq...su hornet...ke alla fine si la mia è vekkia..la tua il modello nuovo...ma staranno li...cmq...con questo cosa voglio dire...
nn lo so..però..c'ho ragione
ahahahahahaha
no vabè...nn demordere...le sbarbe hanno lo stesso bisogno ke abbiamo noi...la stessa voglia...in fondo sono esseri umani anke loro no?
dicevo..vogliono quello ke vogliamo noi...cosa?
andare in moto!!!! (io si ke le capisco le donne!!! pirat )
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:23 am

Scusate se sarò un pò più drastico come sono stato nel caso della domanda chopper si o chopper no.
Donna dietro?..........No
Per 2 semplici motivi, a noi toglie il gusto e la sicurezza nella guida, a loro non piace se vai sopra i 60 orari e se provi a prendere una curva invece di andare dritto.
Quindi non cercare di convincere nessuno.... se proprio una bella sbarba viene lì e ti dice "mi porti a fare un giro", non la mandare certo a fanculo, ma aspetta solo quell'occasione. In moto one is megl che two
Cia
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:26 am

murtagh's rider ha scritto:
Scusate se sarò un pò più drastico come sono stato nel caso della domanda chopper si o chopper no.
Donna dietro?..........No
Per 2 semplici motivi, a noi toglie il gusto e la sicurezza nella guida, a loro non piace se vai sopra i 60 orari e se provi a prendere una curva invece di andare dritto.
Quindi non cercare di convincere nessuno.... se proprio una bella sbarba viene lì e ti dice "mi porti a fare un giro", non la mandare certo a fanculo, ma aspetta solo quell'occasione. In moto one is megl che two
Cia

quoto appieno
respect cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 4:03 pm

sbarba positiva Zavorr10
Citazione :
Donne e motori, gioie e dolori!!!! niente di più falso!!!!!Noi zavorrine viviamo il sedile posteriore della moto come un pappagallo al suo trespolo!!!!
Ci vuole la pazienza di giobbe per stare dietro ai nostri "piloti"...dobbiamo zittirci quando scatta la competizione,quando decide che è il momento per impennare e noi si stava a guardare il tramonto, oppure quando il nostro lui si trasforma nel clone di valentino rossi, o quando fa del wheeling, quando ci costringe a raccogliere margherite con la bocca per quanto piega in un tornante di montagna, e infine dobbiamo complimentarci per le sue doti di grande pilota di moto...!!!!!!!

bounce bounce ONORE ALLE SBARBE!!!!!! bounce bounce


study AGS = amore gay sempre



Salut sbarba positiva Pucca610
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 11:06 am

come no... ags= amore gay... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
aspetta di leggere e vedere le foto che ti inserisco domani!
sbavate ags... Vicenza e' vicina! Twisted Evil pig Twisted Evil pig Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:22 am

SBARBA NEGATIVA SI TRASFORMA IN SBARBA ATTIVA!
vede calabrone moscond'oro, se ne innamora.., sale a cavallo.. si regge alla perfezione a oltre 150km/h in via dei velini... e non vede l'ora di imparare a guidare...!!!
mon amour non finisci mai di stupirmi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:03 pm

bounce bounce DOPPIO ONORE PER QUESTA SBARBA bounce bounce


Come minimo merita le tue scuse ufficiali sul forum!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:31 pm

Amalia VOTO 0 - si permette di riprendermi nel topic "CAPODANNO 2007" adducendo la tesi che il Capoda...bla bla bla...tanto non ti sto a sentire.
Mette la scritta che scorre, in giallo, usando il comando "scroll"...evidentemente si vuole far vedere emancipata, ricerca attenzioni degli AGS maschi-alpha-dominanti provocando a più riprese.

Con noi non attacca, solo cilindro e pistò FOREVAH!!!!

ah dimenticavo Giò, dove ca..o andavi a 150 in via de Velini???
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:25 pm

study Caro Papa-R mi trovo , mio malgrado, di nuovo a correggerti: il tuo ultimo intervento non si trova nel topic giusto; il topic più consono sarebbe quello denominato "Voto 0".
Cmq non voglio farmi vedere emancipata...io lo sono!!!! Laughing Laughing Laughing
e poi sto solo cercando di salvaguardare la mia categoria, dato che in questo forum ( AGS = associazione gay solitari ) non siamo abbastanza rispettate geek geek
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 7:08 pm

Certo signorina-beta-recessiva, come no, Lei ha perfettamente ragione! Certo, Certo!!

Vedo che però non perde il vizio di parlare a sproposito, quando, al contrario, l'atteggiamento che più si addice alla Sua persona, sarebbe quello di rimanere in rigoroso silenzio, in adorazione verso i membri AGS.

La categoria di cui Lei si fa portavoce, molto coraggiosamente a mio avviso, difetta di una piccola componente. Fugato immediatamente ogni pensiero malizioso, il prezioso componente di cui mancate non si misura in cm o in "taglie", ma in grammi e mi riferisco ovviamente alla materia grigia.

Infine dovrebbe ritenersi alquanto considerata dal momento che impiego il mio preziosissimo tempo nel risponderLe con garbo. Vede, non ha più nulla di cui lamentarsi.

Au Revoir, Ma Cheri
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 12:38 pm

Papa-R ha scritto:


Vedo che però non perde il vizio di parlare a sproposito, quando, al contrario, l'atteggiamento che più si addice alla Sua persona, sarebbe quello di rimanere in rigoroso silenzio, in adorazione verso i membri AGS.



Au Revoir, Ma Cheri

papa-r adduce attenzione ai MEMBRI ags....!!! ehehehe
sti gran cazzi amalia!!!
LA MIA SBARBA negativa si e' trasformata in positiva doverosamente.
moscon d'oro e' bellissimo e puo' solo essere amato..
per di piu' avendomi minacciato di "ti lascio" ha pagato caramante la cosa
con weekend mio a vicenza con sbarbe atomiche e foto baciose
gelousy-killer al seguito....
ha rischiato... il NO sono IO che ti lascio... avendo sospeso il rapporto io+lei 15gg....

ANY Given King of Evil i back king king king
Spirit crusher Rulez!! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





sbarba positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: sbarba positiva   sbarba positiva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sbarba positiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRITTA LA PRIMA SBARBA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SBARBINS. Dedicato alle zavorrine, alla fighette...insomma alle donne. Anche noi AGS abbiamo bisogno di voi..Fate sentire la vostra voce.-
Vai verso: