ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 conferenza VM motori e 4D Solutions

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MNS620

MNS620


Numero di messaggi : 13
Età : 41
Localizzazione : RECANATI
Data d'iscrizione : 17.11.07

conferenza VM motori e 4D Solutions Empty
MessaggioTitolo: conferenza VM motori e 4D Solutions   conferenza VM motori e 4D Solutions Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:01 am

WOW, IL MIO PRIMO TOPIC!!!
PER TUTTI GLI AGS PAZZI PER LE MOTO, MA CURIOSI DI MOTORI IN GENERALE: GIOVEDI' PROSSIMO ALLE 16,00, PRESSO LA FACOLTA' DI ING. DI ANCONA, CI SARA' UNA CONFERENZA CUI PARTECIPERANNO LA "VM MOTORI"(DITTA DI FERRARA CHE GUARDA CASO COSTRUISCE MOTORI) E LA "4D SOLUTIONS"(CHE NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA FACCIA, MA DI SICURO NON CARAMELLE...).
DI SOLITO QUESTE CONFERENZE DURANO UN PAIO D' ORE E SONO ABBASTANZA INTERESSANTI, SOPRATTUTTO XKE' OGNI TANTO SCOPRI COME FUNZIONANO TANTE COSE CHE TROVI MENZIONATE IN TUTTE LE RIVISTE DI MOTO E AUTO, MA NESSUNO SA DIRTI COSA SONO!!!!
SE QUALCHE FANCAZZISTA CURIOSO VUOL PASSARE IO GLI POSSO FARE COMPAGNIA...
SE SCOPRO COME SI FA ALLEGO ANCHE IL MANIFESTINO DELL' EVENTO IN PDF...
LAMPS
conferenza VM motori e 4D Solutions 2
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

conferenza VM motori e 4D Solutions Empty
MessaggioTitolo: Re: conferenza VM motori e 4D Solutions   conferenza VM motori e 4D Solutions Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:36 am

Non male MSN620...purtroppo la mia localizzazione mi impedisce di arrivare in tempo an Ancona...però i barboni anconetani (primo fra tutti il Papa-R, fornito di felpa)dovrebbe andare la....ahaahahahah...
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

conferenza VM motori e 4D Solutions Empty
MessaggioTitolo: Re: conferenza VM motori e 4D Solutions   conferenza VM motori e 4D Solutions Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 6:06 pm

4D Solutions: è una società che principalmente si occupa della progettazione tridimensionale di qualunque cosa tramite l'utilizzo di un software che si chiama Catia..per gli ignoranti in materia la giusta pronuncia del nome è Cati-a.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conferenza VM motori e 4D Solutions Empty
MessaggioTitolo: Re: conferenza VM motori e 4D Solutions   conferenza VM motori e 4D Solutions Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conferenza VM motori e 4D Solutions
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: