ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 LOLA 26-10-2007

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:10 am

La serata di venerdì parte male dal pomeriggio, complice una telefonata inutile alla sbarba-infermiera (fanculo gareggiare per il gusto di partecipare, fanculo gareggiare per arrivare ultimi, figurarsi fare pure una figura di merda...), poi esco in sella alla cavalcatura bianca per andare a comprare un paio di indumenti a modo. Risultato non trovo niente e mi prende anche la pioggia.

Magicamente la serata torna sui binari quando rimango a parlare 45 min con una tipa al Palm Beach, il baretto davanti al Lola. Lei è carina, l'avevo vista un paio di volte, alla fine della convers chiedo il numero. Lei me lo da. Oro, è stato facile...
Mi sparo le 2 consumazioni di rito ed entro prestissimo per non pagare. L'orologio segnava le 00.20. Lola fottutamente (è la settimana del "fottuto") deserto. Vabbè vuol dire che cazzeggio un pò.
Giro l'angolo e mi ritrovo davanti Lei, splendida come sempre rabbit , Lucia Guzzini. Faccia da culo ON.
"ciao come va...Io bla bla....l'univ bla bla...sono stata a Napoli... affraid
...faccio la tesi giù..bla bla...t'ho vista da Pistellu...Suspect
Mi permetto di invitarla alla festa di gatto Twisted Evil , non mi ricordo il posto così le chiedo il numero e le dico che le farò sapere. Lei ok. fammi sapere e mi da il numero.Certo dico io. (Pit dato che ci siamo io la invito anche a cena me sa...le dico di portare un'amica e vediamo che dice). Oro ancora. Dopo 8 anni ho il numero finalmente...Laughing Laughing Laughing La serata sembra buona Very Happy
Giro un pò, il Lola si rimpie...
Ad un certo punto mi ferma una e mi dice che l'amica mi vuole conoscere, la seguo e conosco l'amica. Non è male, sono in vena e prendo anche questo numero. Vedremo...

Alla fine si presente l'infermiera, alle 2.30. La saluto ci parlo 2 secondi, mi scombina i capelli, le dico buona serata e imbocco la strada per il ritorno.

VOTI

-Paparò voto 9, per il 10 avrei dovuto mandare a cagare l'infermiera e invece non l'ho fatto.

-Lola voto 7, sta peggiorando a vista d'occhio, cmq valido

-Castellà (si c'era pure lui) voto 2, c'avrà pure avuto tanta figa e manico ma adesso non se guarda... affraid

Vado a dormire.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 1:57 pm

bella papa....hai tutto il mio rispetto!!!! visto ke gli ags sono rikiesti...io nn arrivo + a quante sbarbe kiedono di me...ahahaha farao cmq...tocca ke ce famo na serata tutti insieme eh..ke sti sfigati da dicso ke nn beccano niente imparano l'arte del cuccare..ahahahahahah
respect!!
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:14 pm

Bravo Papa-R..anche da parte mia RESPECT..Così si che è una serata...
Per una volta...poco vino e molta sbarba...fai una cosa..vieni qua e facci da maestro...che questi ragazzi maceratesi tendono a sbudellarsi il fegato e continuano a svegliarsi la mattina senza sbarbe vicino...ti aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 6:10 pm

macchè maestro maurè...lasciamo perdere và...

ehm.....una piccola precisazione.....
ho mandato un messaggio alla suddetta ragazza, ma non ha risposto...bene, un buon segno direi... rabbit
Vedremo se viene alla festa, maledetta...

LOLA 26-10-2007 Pinguino


Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:40 pm

Non male vecchio Paolaccio, bella prova ...
Dopo 8 anni , dopo impennate inutli in via ercolani all'ora dell'uscita da scuola, dopo interminabili vasche in piazza , smisurate seghe mentali e non ... ce l'hai fatta ! Ora hai il numero ... io potevo ritenermi già a posto.
Complice una serie di vantaggiosi fattori , vedi faccia da culo e qualche bicchiere di troppo , hai fatto goal.
Ora non disperare , lei non messaggia ... no problem è sempre una fottutissima sbarba ( è il mese del fottutissimo) , lei DEVE tirarsela , lei deve viaggiare un paio di metri sopra il suolo terrestre...
SBARBE ATTENTE SE VE LA TIRATE TROPPO SE " STRUCCA"
Comunque confermo il 9 pieno e aggiungo un + e quello sei TU , mi piaci , ti muovi bene.
Una domanda ?
Ma la fottutissima infermiera quanto cazzo è alta per scompigliarti i capelli ( gesto tra l'altro inconsulto, imprudente, inappropriato ) ?
aspetto tue notizie per la famosa cena pre laurea.

per quanto riguardà castellà ... è la prova che il mondo è rotondo.
Figa in quantità industriali in adolescenza , bella vita , belle auto, belle moto, gran fisichetto nonostante i 54cm di altezza e ora...
solo come un cane se non attorniato da qualche atteggione ingellato e inamidato, auto che sono solamente leasing vitalizi e ambulanti, fisico in rapido degrado , pancia in rapida espansione, fighe lontane come un miraggio.
E' la ns. rivincita tutto sta girando per il verso giusto .
Siamo pronti a togliere qualche sassolino da le nostre scarpe stanche Paolaccio ...
Il gioco si potrebbe far duro ... non mollare continua così
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 9:32 pm

Pit ha scritto:

Una domanda ?
Ma la fottutissima infermiera quanto cazzo è alta per scompigliarti i capelli ( gesto tra l'altro inconsulto, imprudente, inappropriato ) ?
Esatto, non doveva permettersi... gesto oltre modo fuori luogo. E' alta 1.75.
Ero io che mi ero abbassato alla sua fottuta altezza...

Pit il Saggio ha scritto:

E' la ns. rivincita tutto sta girando per il verso giusto .
Siamo pronti a togliere qualche sassolino da le nostre scarpe stanche Paolaccio ...
Esatto Ric, sinceramente sono stanco. Ora non me ne frega più un cazzo. Non ho da perdere nulla. Se non hai nulla da perdere ogni occasione va sfruttata...fanculo le figure di merda! che si fottano...

PIT ha scritto:

Il gioco si potrebbe far duro ... non mollare continua così
Bella Ric!! Wink No, no non si molla eh!! Vale pure per te mi raccomando!

Ci sentiamo per la cena Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LOLA 26-10-2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOLA 26-10-2007   LOLA 26-10-2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LOLA 26-10-2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTO CENA AGS 7-12-2007
» SABATO 08.12.2007 TIFFANY + Y2K
» 27-10-2007: TENSIONI TRA GLI AGS - AGS RESTATE UNITI
» Salone di Milano (10-11/11/2007)
» DOMENICA 16/12/2007 ANDIAMO A SCIARE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: