ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 libero!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:10 pm

Ieri serata allucinante con la sbarbin-infermiera...

MORALE DELLA FAVOLA:

-FANCULO IL SALESI
-FANCULO LE INFERMIERE
-FANCULO LA CROCE ROSSA ITALIANA


una moto non ti fa aspettare 20 minuti sotto casa, una moto non ti dice mai "portami a casa" sul più bello, una moto non ti dice mai di no, una moto è per sempre...

in fondo, vi voglio bene ragazzi!! AGS!!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 1:48 pm

Grande papa-r...queste donne sono zero...pensa che io ho sprecato ben tre biglietti di ingresso al forum sabato sera (da me stampati,mi è pure finito l'inchistro della stampante) con loro promessa che si sarebbero iscritte e aumentato la quantità di sbarbins..conclusione..NIENTE!!giusto un motor angel di cui nn si sa nulla...ne esistessero come il sogno spirit crusher..donna motociclista non rottura di coglioni, carina, che spara 12000 giri all'uscita delle curve, alta e bionda, che sa sciare..ma ama anche il mare(in pratica la mia donna ideale)...dai..anche intelligente..dove sei????ti aspettiamo con ansia..
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 1:55 pm

Quante ne vuoi Desmo Mauret tanto... basta che respira geek
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 3:46 pm

libero!!! Asur7_10

La direzione dell'azienda sanitaria regionale approva ufficialmente il comunicato dell'ennesima vittima del popolo delle fighette !!!

libero!!! Images10
SBARBE!!!
BASTA TIRARVELA PRIMA O POI SI ROMPERA' !!!!!!!!!!!!!!

Bella prova Paolo' io fossi stato in te quando l'hai riaccompagnata a casa sul più bello l'avrei fatta incamminare con le sue nobili gambe e avrei agevolato il suo percorso con un bel calcio nelle sue regali chiappe!!!

BELLA PROVA lo stesso ora no problem... ora solo divertimento e al massimo ti concedo la moto come articolo femminile.
segui l'insegnamento del Sini e del Bacozzi ....

" ...NOI VIVIAMO MENTRE LORO SPRECANO LA VITA..."

Bentornato tra di noi a pippe e gazzosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:17 pm

oh desmo brother of metazz..nn t'ho insegnato niente??? ha ragione troz...quante ne voi...ma forse è un modo per, visto ke una rag simile sarebbe veramente troppo, nel senso ke non si puàò avere tutto dalla vita, ma direi, ke si può avere tutte...nn tutto...mi segui? pig
quindi la mia proposta è: nn cercarne una con tute le qualità, ma tutte co una qualità diversa...mi spiego? ahahahahahahahaha
così...quando vai in montagna...ne hai una, in moto un altra...ecc..ecc...
ghahahahahahahahahah impara dal fratello minore... scratch beer
e damoce de tazze...wlf...wlt... rock
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:52 pm

Sotto suggerimento del Cur vorrei inaugurare per questa stagione invernale il WLT tour, ovvero: W LE TAZZE!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:18 am

...la moto non ti dice "cmq SCUSA" perchè si sente in colpa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: libero!!!   libero!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
libero!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: