ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL

Andare in basso 
+4
PIT
DesmoMauret
MITCH
Piomb
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 12:34 pm

Ho dei vaghi ricordi sulla serata di sabato 21 ottobre...
tra alchool,droga,sesso,rock n roll,fighette frustrate (e frustate! ahaha!),
auto sfasciate e tentativi di risse,non so ancora se tutto
quello che è successo è stato realtà o solo il frutto della mia immaginazione psicolabile... bom

Qualcuno saprebbe darmi la conferma di quanto accaduto?

Una cosa è certa,ricordo il coro di una canzone che più o meno
aveva queste parole:

"So for now wave goodbye, and leave your hands held high
Hear this song of courage long into the night...na na na na na..."

PAURA E DELIRIO Exclamation
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:13 pm

tutto reale caro piomb e che voi ci crediate o meno,posso dire di essere stato testimone di un fatto unico.mi verebbe da dire:ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:28 pm

Amici..l'ho sognato pure io tutto questo..mi ricordo inizialmento un amico ubriaco (un biondo con golfino) che afferra per le palle cappellu.. poi tutto si annebbia, ricordo coktail, personaggi che ti trascinano con la forza tra le sbarbe, biglietti di questo forum che arrivano ovunque ci siano calze rosse, il solito amico biondo sbudellato su un divano, consequenziali e ripetuti pit stop di fuori per bisogni fisici che si ripropongono in continuazione causa coktail..e poi ricordo quelle parole, quelle che hai detto tu piomb, quel ritornello, e poi...SOLO MUSICA....Sto impazzendo?probabile...una cosa è certa però ...mi sono risvegliato da solo...senza un sbarba vicina...piccolo neo di un sogno spettacolare...grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:12 pm

Sono uno dei Testimoni di quella notte di DELIRIO PAURA e ORRORE!
Vi racconterò in breve quello che i miei occhi hanno visto fino a quanto non si sono spenti e quello che il mio cervello ha elaborato fino a quando non si è annullato... Buon divertimento

Era una notte serena e gioiosa , nemmeno buia e tempestosa per cui nulla avrebbe fatto immaginare un tale sfacelo.
Un occasione da ricordare... la laurea di un tale chiamato Monti di cui ricordo e solamente a stento, la festa della sua prima laurea che genero' altrettanto delirio, di più non Vi saprei dire.
si dice in giro che sia stato compagno di sventure del temibile scommettitorere Lillo Lo Snai, e del sovrano mutante Sbaffo re di Villa Potenza .
Tutto faceva presagire ad una serata di sana baldoria, ma quella notte un Biondino con il Golfino non fece i conti con il suo self control e con tutte quei litri di bevande poco analcoliche.
Estremamente propositivo si mette alla guida del suo pulmino svedese dai cerchi da 18 ignaro di quello che stava per succedergli. Arrivato a destinazione si aggirava furtivo nelle sale del prestigioso locale pollentino, sorseggiando qualche drink per non dare nell'occhio.
Offriva consumazioni rapito anche dalla sovranita della barista (ovviamente accoppiata con il barista).
i suoi amici lo tenevano da una parte e non lo seguivano nel suo diabolico progetto alcolico.
Nonostante parecchia diffidenza riesce a far fare qualche bicchiere ad una ragazza indifesa di nome Chiara che alla fine si lascia abbindolare e si fa qualche drink.
In solitaria il diabolico biondino con il golfino si lascia andare in un terribile assolo di cocktail che neutralizzano qualsiasi neurone attivo nella sua scatola cranica.
Il Biondino vaga tra una sala e l'altra balla con qualsiasi essere del genere femminile di qualsiasi razza e stazza ... ma il culmine del suo delirio avviene quando dopo qulache canzone di pupo, gianni pettenati e rino gaetano all'orizzonte scorge una luce ... strana .. inaspettata... a lui gradita.
Il bagliore era tale che i suoi occhi provati con difficoltà riuscirono a identificare la sorgente di tale chiarore.
Fece qualche passo stanco ma allegro e riusci a capire che erano AGS Desmo Mauret senza cinesi al seguito, Frick Braccio di ferro, Murtagh, Il Mitch c'erano anche Cappellu e Gina e c'era anche Amalia ... e anche LUI si PIOMB.
Si erano AGS e ne spuntavano da ogni angolo del castello ... lo stupore e la felicità della visione provoco nel diabolico biondino dal golf a rombi strane reazioni che unite ai litri ingeriti fecero un mix fatale.
alle Felicitazioni e ai rallegramenti dovuti alla vista dei graditi ospiti, segue il buio...
La piccola mente stanca del biondino si azzera dopo pochi festeggiamenti con gli AGS, seguono qualche altra bevuta, qualche sbottata qua e la lunghe passeggiate a meno 3 gradi e poi più nulla si sa di cio che il biondino con il golfino abbia conbinato fino all'incirca alle 03:00 antimeridiane quando il designato cocchiere del pulmino svedese Lilo Lo Snai tenta di riportarlo nella contea di Via mameli.
Il biondino vorrebbe utilizzare il suo self control per ritornare a casa ma Lo SNAI gli pone una domanda di questa fattura : PIT ( è cosi che si faceva chiamare il biondo) sei in grado di guidare ? e a tale quesito il biondo rispose prontamente " il concetto è opinabile" e il cocchiere lo riaccompagna a casa ....
Alle 08:00 il biondino aveva un appuntamento nella contea di Passo di Treia presso il Vecchio granaio
Il biondo mette la sveglia e stranamente riesce ad alzarsi dal letto e di tutta fretta si veste alla volta del passo di treia ignaro che i fumi dell'alcool ancora circolavano in lui tanto che il biondo indossa prontamente gli abiti sbottati della sventurata serata antecedente... e dopo 48 ore nel biondino c'è ancora nausea torpore di stomaco e quant'altro riconducibile
... AD UNA SBORNIA ALLUCINANTE...
Torna in alto Andare in basso
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:31 pm

Grande Pit! dovresti prendertele magari più piccole e più spesso!!

Comunque mi ero dimenticato di ringraziare tutti voi...
GRAZIE! non lo dimenticherò mai!

COURAGE!
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 2:23 pm

Vorrei offrire anche io la mia testimonianza...come unica testimone sobria,vorrei ricordarre un particolare non citato....tra i vari ritornelli ce ne era uno.....
" su di noi....il bar della stazione!!!"

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL 410
tutto ripreso dal mio cellulare....tanto denigrato da quel gufo malefico!!!


Salut!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 4:09 pm

Non dimenticate le tradizioni ....
Un solo ritornello un solo grido mi da fiducia..................

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Barcol10

Ciao Belliiii
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 5:23 pm

mi sa ke è stata proprio una gran serata...la prox volta fate sapere anke a questa delegazione + giovane di ags (composta da me medesimo,giack,trz,vale)...ke quando se stazza nn può mancare...siamo de professionisti anke noi eh...siamo forniti dei migliori strumenti del mestiere in commercio fatti dalle società di tazze + all'avanguardia sul mercato...niente è lasciato al caso... Very Happy Very Happy Very Happy
e poi volevo complimentarmi col pit ke ha raccontato molto appassionatamente e senza tralasciare dettaglio alcuno per far capire bene la situaz a ki nn c'era come noi...grazie maestro beer
alle prossime tazze insieme...kissà ke viene fuori?!!secondo me "ce scappa lu mortu" affraid affraid affraid yaeh
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 6:39 pm

Grazie Cur, modestamente sono uno degli AGS più anziani di cilindri e
pistoni ne ho visti a bizzeffe e di tazze grazie anche alle amicizie
che mi hanno sempre costantemente circondato ne ho viste altrettante...

Alla prossima giovani seguaci ... e nel dubbio tenete aperto... (tranne nelle gallerie della Valnerina)

ALOA!!!!!! : yaeh
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 6:49 pm

PIT ha scritto:
Grazie Cur, modestamente sono uno degli AGS più anziani di cilindri e
pistoni ne ho visti a bizzeffe e di tazze grazie anche alle amicizie
che mi hanno sempre costantemente circondato ne ho viste altrettante...

Alla prossima giovani seguaci ... e nel dubbio tenete aperto... (tranne nelle gallerie della Valnerina)

ALOA!!!!!! : yaeh
Pit, ero in chat a cezzeggiare e non sei passato neanche a salutare...

Pijatele meno grosse e segui un corso di personal computer accelerato...
Non ho ancora visto la macchina nuova....VOTO ZERO MENO
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:50 am

in veneto le tazze stanno anche in latteria...!
continuo A PROPORRE visita guidata al borgo vicentino alla scoperta del barolo. oddio.. il barolo e' veneto?? lascio la parola al grande sommelier
CCCCCAAAAAPPPPPEEEELLLLUUU e al suo allievo
FFFRRRRIIIICCCKKK braccio di ferro
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Empty
MessaggioTitolo: Re: PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL   PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAURA E DELIRIO AL PARCO HOTEL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura e delirio al Victory

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: