ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Voto Zero

Andare in basso 
+7
valentina
massa
Piomb
MITCH
Cur
DesmoMauret
Papa-R
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:48 pm

Voto ZERO per le seguenti sbarbe che si registrano ma non postano...

-bandita
-Alice socio.psico
-raly
-Robertina
-Angie
-Sà

no, no, no, non ci siamo.... Sleep

ah, dimenticavo, come dice Kent Brokman, i seguenti utenti sono gay:
-massa
-Cur
-DesmoMauret
-Piomb
-MITCH
-Giorgio
-murtagh's rider
-frick
-PIT
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 9:16 pm

caro Papa-r sai che ti stimo moltissimo..ma ...spiegare il motivo del fatto che sono/siamo gay visto che ci piacciono le sbarbe, amiamo le zavorrine e tromberemmo fighette..NON MI PARE che tu stai portando nel forum tutte queste sbarbine..le poche che ci sono( e nn postano quindi sono zero..in questo sono d'accordo con te) le ho portate io con molta fatica e lavoro..quindi...o cominci a far entrare le sbarbe anconetane nel forum..oppure me sa che quello gay...SEI TU!!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 10:31 pm

Ogay Maurè, vediamo cosa si può fare Laughing Laughing Laughing Laughing

Che sono gaio lo sapete cmq...
Ciao cicci flower Voto Zero Culo
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 39
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:41 pm

ragà...qui sti discorsi nn mi piacciono...ke è ste cose...ki dice di essere gay a ki...aooo...ma ke avete carenza di àmmòre? dai su..
cmq...mi raccomando eh..niente attakki di gayite...e la prox volta...tutti a sbarbe!!! yuuh...e se ste sbarbe iscritte nn ci si cagano...nn ci si meritano..nn sono vere bikers!!! troviamone altre!!!! "je fago l'okkietto, je offro un brulè"..(kurnalcool)...wlt
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:50 am

Cur ha scritto:
...e la prox volta...tutti a sbarbe!!!
Grande Cur che ci riporti sulla retta via Very Happy
Mi sembra ci sia una serata "cattiva" per l'apertura del Pulp, nun mancà eh!!
Cappottiamo tutto... Cool
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:45 am

paparo master gay,sempre piaciuto il piffero bounce però continui co sta farsa delle donne,dillo al mondo e liberati da questo peso.per le donne iscritte suggerirei la cancellazione immediata non si meritano più neanche il titolo di sbarbe.naturalmente cancellate tutte tranne ama cheers lia la fedelissima
Torna in alto Andare in basso
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:27 am

Allora se non ho capito male si va tutti a puttane?
tra le tante idee,forse è quella più saggia...perchè...

"Quello che non mi posso permettere,me lo compro!"

CIAO BARBONI! lol!
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:44 am

povero mitch vuole cancellare tutte le sbarbins e pretende di essere compreso come uomo
....non c'è più nulla da fare...
ABBIAMO TROVATO IL GAY!!!!


VOTO ZERO ROVESCIATO
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:54 am

Cari amici...basta..abbiamo capito tutti che gay non lo siamo...però le nostre sbarbe iscritte(e qui inserisco pure amalia, e si caro mitch...non posta mai!!!)partecipino al seguente master che ho intenzione di organizzare...e se neanche questo le cambia penso proprio che le bandirò dal forum...

MASTER SULLA FUNZIONE CEREBRALE.

Obiettivi del Master: Far imparare alle donne quest'affascinante esperienza che è l'uso del cervello.


Requisiti: Esistenza del tutore di sesso maschile in regime domiciliare, senza il quale il corso perde efficacia e non si ottengono i risultati sperati.


DURATA:
MORE 30 giorni per modulo
ROSSE 60 giorni per modulo
BIONDE 300 giorni per modulo

Programma: Il Diploma è diviso nei seguenti quattro moduli

MODULO 1: "VOLENDO USARE IL TUO CERVELLO"

· Accettando il tuo destino: sei nata donna.
· Conoscendo il tuo habitat naturale: la cucina.
· Superando la dipendenza dalle tue amiche (teoria e pratica).
· Apprendendo ad organizzare la tua borsetta. Esercizi pratici.
· Apprendendo a comprare in meno di 4 ore. Nozioni basiche.
· Stabilendo dei limiti. L'uso del trucco.
· Programmazione basica: Tu e il microonde.
· Programmazione avanzata: Tu e il videoregistratore.

MODULO 2: GUIDANDO

· L'automobile: questa grande sconosciuta.
· Cosa succede quando si entra in macchina? Dinamica di gruppo.
· Parcheggiando la macchina corso avanzato: Evitare l'incidente.
· Freno e acceleratore: una sfida che puoi vincere.
· La frizione: il fantastico mondo del mistero.
Cambiare: guida completa e definitiva (bionde solo macchine con trasmissione automatica).
· Tutto ciò che hai sempre voluto sapere su Sinistra/Destra e non hai mai osato chiedere.
· Dinamica di gruppo: Esiste una qualche differenza tra il tirare fuori la mano per indicare che si gira o per asciugarsi lo smalto per le unghie.
· Uso delle frecce: teoria e pratica.
· Giochi di colore: Conoscendo il semaforo (esperienze pratiche)
· Geometria descrittiva avanzata: parcheggiando l'auto nel garage.
· La cassetta degli attrezzi: questo mondo inesplorato.
· Sopravvivenza I: In quale parte dell'auto si trova il cric?
· Sopravvivenza II: Come cambiare una ruota senza macchiarsi la gonna?
Esercizi pratici.
· Sopravvivenza III: Impara tu stessa a verificare i livelli dell'olio e dell'acqua.
Parcheggiando la macchina: nozioni basiche:
I parte, il marciapiede esiste.
II parte, anche gli altri devono aprire lo sportello.
III parte, il furgone deve passare.
MODULO 3: VITA DI COPPIA
· Concetto di limite I: Corso per comprendere che per quanto alti siano i tacchi, non sarai mai all'altezza di un uomo.
· Concetto di limite II: Comprendere che per quanto puoi essere attraente non sei l'unica al mondo.
· Linguaggio I: Definizione della parola "sì".
Dinamica di gruppo: 20 esercizi pratici per la domanda " Sei pronta?"
· Linguaggio II: Definendo il concetto di "5 minuti".
· Educazione Civica e Morale I: La tensione premestruale è solo un tuo problema.
· Educazione Civica e Morale II: Imparare a non disturbare l'uomo che è stanco.
· Educazione Civica e Morale III: Imparare a non intervenire nelle conversazioni degli uomini.
· Educazione Civica e Morale IV: Evitare domande infantili come "Sono grassa?", "Come mi sta?", "Noti qualcosa di diverso?".
· Sincerità I: Eliminare le mezze verità.
Dinamica di gruppo: sperimentando.
· Sincerità II: Imparare a dire ciò che si pensa. Corso di pensiero lineare.
· Giorno di compere I: La carta di credito e quella parola sconosciuta "LIMITE"
· Giorno di compere II: Dividendo i volumi: Anche tu puoi portare dei pacchetti.
· Perché tua madre non è la benvenuta. 350 esempi commentati.
· Il fenomeno del tempo: la cena all'ora di cena.
MODULO 4: APRENDO GLI OCCHI SULLA REALTÀ
· Uso del telefono: Quando tagliare? Il concetto di tempo.
· La metamorfosi femminile attraverso il trucco: Foto e proiezioni.
· La multi-abilità: guidare ed in contemporanea truccarsi, dipingersi le unghie, telefonare col cellulare, dirigendosi all'appuntamento con la propria madre.
· Eliminare il vizio del reality: il primo passo verso il processo di disintossicazione cerebrale.
· Corso avanzato: La vita non è un reality.
· Cosa succede al tuo corpo? Tu e la legge di gravità.
· Accettare te stessa: gli specchi non mentono mai.
RICHIEDI GIÀ UN POSTO. NUMERO LIMITATO.


NOTA: COLORO CHE SI SENTISSERO OFFESE PER IL CONTENUTO DI QUESTO MASTER, S'ISCRIVANO AL PIÙ PRESTO AL CORSO SPECIALE "CASI URGENTI"
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:14 pm

ei SBARBEEEEEEEE
ci siete..ma ke fine avete fatto..non ci possiamo far trattare così da questi uomini.....facciamogli vedere ki siamo e cosa siamo capaci di combinare.....
su INTERVENITE,RISPONDETE,FATEVI UNA TAZZA...tutto quello ke vi pare battete un colpo....fate capire ke siete vive ,ke non dormite Sleep

lancio un appello disperato a tutte le ragazze di questo forum..non lasciate sole me e Amalia..le uniche ke x qnt poco hanno fatto sentire di essere vive,di respirare ancora.....

forza confido in voi...... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:21 pm

Onore alla sbabrina valentina...unica in un folto gruppo di invisibili che mostra la sua presenza..si fa sentire..stazza...sogna di salire in moto( avrò l'onore di fargli provare la poderosa quando ritornerà in forma a primavera)..quindi in coclusione....RESPECT!!
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:36 pm

ti ringrazio DesmoMauret....io ci sto provando...speriamo raccoglierò qlc frutto....

x la moto...bè non vedo l'ora....aspetterò cn ansia la primavera...x fortuna ke x stazza non devo asp così tanto.... Very Happy

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 42
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:49 pm

ancora volete postare con quelle che chiamate donne? cancellatele nn ha senso che ancora stanno quà.......... riguardo la macchina dico solo che c'è da togliere la patente a tutte le donne e tutti i cinesi...... meno danni piu strade libere.... oppure fate come amalia che dopo essere stata tamponata lo ha invitato da nino x 1 aperitivo...... patetica scena x rimorchiare e farsi mantenere......Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 4:06 pm

frick ha scritto:
oppure fate come amalia che dopo essere stata tamponata lo ha invitato da nino x 1 aperitivo...... patetica scena x rimorchiare e farsi mantenere......Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scratch fick ma che ca..o dici?.... tengo a precisare che sono stata tamponata (quindi non è colpa mia e sicuramente non ho bisogno del modulo 2: guidando, del master di mauro!!!) da un vecchio schifoso, e che è stato lui a invitarmi a parlarne da nino!!!!!!! poi nel caso non l'avessi notato ti volevo ricordare di fare un salto nella sezione "iscritta la prima sbabra" alla pagina 3 c'è un messaggio per te che non posso replicare perchè sono stata accusata di eccessiva aleganza nei modi!!!!! Laughing

...mi unisco all'appello di Valentina...Sbarbe facciamoci sentire altrimenti questi scrivono una marea di cazzate e nessuno li smentisce !! affraid
Ma "farsi una tazza" sta per?

Cmq Mitch è l'unico vero uomo!!!!!grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 5:52 pm

Amalia, quando faremo la cena scoprirai a tue spese (cioè che paghi te Laughing ) Cosa significa "FAMOCE NA TAZZA" lol!
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 42
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:28 pm

ma trz dopo 1 domanda del genere c'è proprio da togliere sia la patente sia la licenza di scrivere certe boiate ad amalia...... fatte rispettà.....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:47 pm

Amalia ha scritto:
Cmq Mitch è l'unico vero uomo!!!!!grande!!!!
Pessima Amalia,
dopo questa mi associo al mio amico Frick!

Cmq ti consiglio di rivedere i tuoi parametri di riferimento, Mitch è la solita prima donna... Laughing Laughing Laughing bounce

p.s. e pensare che non ti avevo neanche nominato tra le sbarbe a voto zero... scratch
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 42
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:52 pm

vedi voto 000000 che ogni tanto mi dai ragione? barbone x 1 volta sei stato 1 grande lo devo ammettere!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:58 pm

Oggi cmq siamo i re del cazzeggio....bella Ric king
Non ce n'è per gli altri.... barboni il forum viene prima di tutto!! study
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:59 pm

ERESIA!!!Come non sai cosa vuol dire famoce 'na tazza...impazzisco...amalia..proprio tu...maledetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 7:29 pm

Voto Zero Pianto
Aho! scusate Shocked ! Non credevo che avrei suscitato tutto questo con una semplice domanda...



Mitch...aiuto difendimi!!!!!!
Cioè posso immaginare cosa significa facciamoci una tazza....volevo solo il significato letterale!!!!
E poi che cavolo vi lamentate che le sbarbe non postano e poi ci trattate così?!?!Bravi!!!!!!!


Mi scuso ancora per la domanda!!!
Voto Zero Bart_4102
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:06 pm

amalia...mannaggia..ma ke mi combini...
come non sai cos'è una tazza....
questa è una bestemmia bella e buona...
cmq da sbarbina vorrei aiutarti....
questi sn proprio incazzati....come fare???
pensiamo...
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Amalia

Amalia


Numero di messaggi : 28
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:20 pm

eh dai! valentina scusa!!!!!Voto Zero Immagi10
...per farmi perdonare "ce famo una tazza" insieme a cena...ok?

cmq ti confermo che questi se so incazzati alla grande,e già stanno complottando per buttarmi fuori dal forum Rolling Eyes


Papa-R, informatori segreti mi dicono che stai stringendo un'alleanza con un tale frick, contro di me... vedi te! continuate pure a complottare contro le sbarbe e a trattarle male...questa sarà la vostra fine........

Voto Zero Pic_0010




Mentre, come mio personale contributo ad elevare culturalmente questo forum, su internet ho trovato un articolo interessantissimo, su un'impoortante rivista scientifica americana,sulla psicologia maschile (in raltà erano tre righe...non c'è tanto da scrivere!), ve lo riporterei volentieri,ma la foto è abbastanza loquace!!!! affraid

Voto Zero Comics10

Salut Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:43 pm

Come disse un sommo saggio:
"CAPO CAPO, LE POCCIE E' TUTTO"

Pienamente daccordo con il disegno, manca però la parte dedicata alle TAZZE, alla MOTO, alle MAGNATE A PORCO e ovviamente al CALCIO!!!

Gloria a te, uomo del furgoncino bianco noto anche come CAPO CAPO!!!!
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:26 pm

amalia non ti curar di loro sono solo bambini cresciuti,in special modo la monezza de paparò.continua per la tua strada insultando e difendendoti con i denti Basketball paparò questo è quello che ti faccio la prossima volta che ci vediamo Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voto Zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Voto Zero   Voto Zero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voto Zero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SBARBINS. Dedicato alle zavorrine, alla fighette...insomma alle donne. Anche noi AGS abbiamo bisogno di voi..Fate sentire la vostra voce.-
Vai verso: