ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 giu' la maschera

Andare in basso 
+2
DesmoMauret
SPIRIT Crusher
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:07 pm

riabilitaimo la memoria.. ovvero diciamo la verita'!
Spirit Crusher non esiste, ovvero esiste MA non e' una donna.
tutto e' nato sabato scorso, mitch mi invita a vedere il forum, io il lunedi' mi iscrivo da uomo e poi sfornito di fotografia per l'avatar inserisco quella (o quelle) di colleghe venete (che non sanno cos'e' ags e moto varie)
..a quel punto ho pensato: perche' non divertirci un po' a creare una finta donna in un covo di barboni???? e via da lì inserire nel profilo "genere femminile" etc etc..
chiaramente il cambio di foto era solo un trucchetto per stimolare i sopiti testicoli dei "cabrones" caduti nell'inganno.. (senza rancore vi capisco)

a questo punto mi scuso con tutti coloro che si sono offesi (qualora ce ne siano) e appena inserito questo topic correggero' il mio profilo con i miei veri dati.

so per certo che tutti i valorosi corteggiatori della fantasmina Sp Cr diranno ora: "ma io avevo capito che era lui e faceva finta..." come no... Evil or Very Mad
conoscendomi ammetto che se qualcuno mi gioca uno scherzo simile io ci cado come una pera... perche' non esiste una donna piu' bella, interessante, stuzzicante e porca.. di quella che la nostra mente elabora con la fantasia.
dico anche che cmq a giorni avrei cmq fatto "outing" perche' lo scherzo e' bello se dura poco e giocare con i sentimenti altrui lo reputo sempre abbastanza vigliacco.

ad ogni modo:
voto 10 e dico 10, ai barboni che hanno tentato con grazia e maestria l'approccio tramite messaggi privati (ognuno sa di chi parlo).... a chi esercita la nobile arte del marpionamento sempre vanno fatti i complimenti (tranne frick che e' stato pessimo!)

voto 9 a chi ha assecondato il proprio cervello dicendo "questa dice un sacco di cose da uomo e non si iscrive alle sbarbine-topic pero' meglio credere che sia femmina"

voto 3 a cikaboom che nonostante le stuzzicanti provocazioni che gli ho lanciato non ha neanche mai salutato o detto niente di carino (cika ricordati che i gay neanche preti si possono fare)

voto 10 a Valentina elena cristina(quelle vere) colleghe venete realmente esistenti: per aver prestato le loro foto scattate in discoteca

voto 10 a chi continuera' a credere che Spirit Crusher esiste, perche' credere che una donna possa usare come nickname (tradotto) Spirito Spappolatore (e non "spirito distrutto" mitch! un po' di inglese serve nella vita!) e' veramente un BBBBBAAAAAARRRBBBOOONNNNEEE !!!

ciao grandiosi.. buon AGS a tutti


Ultima modifica di il Sab Ott 06, 2007 6:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:19 pm

ahahahahahahahahhaha...grande giorgio...nn credevo che la tua mente perversa potesse fare cose del genere..e mi pareva troppo artefatta la tua assenza prolungata da internet...è stato bello però credere che sbarbine sconosciute facessero la corte a dannati motociclisti come noi...ora però quelle foto sono entrate nei nostri cuori..quindi assolda le dannate venete e falle entrare ad horem nel forum...ce sbellichiamo dalle risate se una di loro facesse veramente l'entrata qua...sei un mito giorgio...ahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:36 pm

ahem.. le colleghe venete, non sono a conoscenza del fatto che le foto erano su un forum..non e' il caso di parlargliene
giorgio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:41 pm

Giorgio voto 0

Si infiltra nel peggiore dei modi nel forum, generando le fantasie più spinte tra i membri. L'ondata di ormoni trasuda dalle pagine, nascono i post più assurdi e si cerca in tutti i modi di organizzare incontri.
Caro Zamp questo fa male e queste cose non si fanno.
Per quanto mi riguarda dovrai pagare amaramente questo scherzo.
Ti potrei perdonare solo se mi organizzi un incontro co lu Pinguì, al limite anche da Pistellu...

Inutile dire che un pò l'avevo capito What a Face , ovviamente non sapevo che eri tu. Nell'ultimo mess non ti sei regolato, mi hai salutato con un "stamme bene ragioniè", non proprio femminile direi.

Cmq benvenuto,
Stamme bè avvocà... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:00 pm

Applausi. Bella prova!
Effettivamente credo, e penso di parlare a nome di tutti gli onesti, che per quanto potesse essere strano che una donna esperta di motori e che ci conoscesse fosse entrata nel forum senza che noi l'avessimo riconosciuta, ci siamo cascati di brutto. Mi ero anche chiesto come mai non avessi mai accennato ad un saluto riguardo la mia persona... e li altre ipotesi, ma evidentemente sbagliate.
Ciauz fiftytop spirit
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:51 pm

ah giòòòò....mitico!!!! lo sapevamo però ke eri tu eh...mica ci siamo cascati....eeeh...como no...ahahahahahah....
stai fuso...sei entrato da vero ags...con volto coperto...di solito è un casco con visiera nera...stavolta sotto falso nome...ma va bene uguale...direi ke puoi far parte di noi ags...
bella giò
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:10 pm

Papa-R ha scritto:
Ti potrei perdonare solo se mi organizzi un incontro co lu Pinguì, al limite anche da Pistellu...


ma certo Papa-r.. come ai tempi d'oro.. bei tempi.. te ricordi io e pit?? pettegoli come 2 vecchie che sferuzza davanti al caminetto!
ora pero' la tua rx e' spompata sotto il culo de Montecchia'........!!!

vecchiu papa... vedo cmq che hai migliorato le capacita' marpionative non male...

ps: lu pingui' e' diventatu un catetere.. non penso meriti cmq.. quando meglio non c'e'... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:15 pm

facciamo così.... per farmi perdonare... faccio a tutti gli Ags (che hanno una zozza busta paga) una Mastercard con 1500€ dentro,
GRATUITA per sempre e, SENZA commissioni per acquisto di carburante.
così fate benzina nelle vostre cavalcature senza spendere nulla in piu'.

provare per credere. stavolta non scherzo!
giorgio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
g




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.10.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:39 pm

Citazione :


ps: lu pingui' e' diventatu un catetere.. non penso meriti cmq.. quando meglio non c'e'... No



giu' la maschera Catetere

non noto somiglianze sinceramente, volevo fare un confronto tipo find it, ma purtroppo nn ho l'altra foto..
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 8:50 pm

Nooooo come vi permettete!!!!! Lu pinguì non si tocca!!!

Ma che catetere, l'ho vista da Pistell e mi sembra splendida come sempre...
Vecchiaccio, tu non dovresti parlare, dato che ci stai ancora sotto con la nanetta...che tempi davvero Giò...che coglioni che eravamo noi... Laughing Laughing Laughing Cool
Gatto leva quell'immagine blasfema per piacere!! Evil or Very Mad

Lucia unisciti a noi!!! Sei stupenda!!! giu' la maschera 0008007


giu' la maschera Guzzini

4EVAH!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giu' la maschera Empty
MessaggioTitolo: Re: giu' la maschera   giu' la maschera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giu' la maschera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: