ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 Idee Logo Felpa

Andare in basso 
+7
Papa-R
cikaboom
TRZ_111
Cur
massa
DesmoMauret
frick
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 9:06 pm

Hey ragazzi!
Abbiamo lanciato il progetto "Felpa Any Given"...
mettete qua tutte le vostre idee,soprattutto un logo da stamparci!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:04 am

Allora ragazzi..come già accennato a frick e piomb la mia idea è
utilizzare o una moto stilizzata,molto semplice e impersonale, ma può piacere a tutti, tipo disegni così
Idee Logo Felpa Motorc11
oppure immagini di questo tipo
Idee Logo Felpa Sbk-co10
o anche più divertenti
Idee Logo Felpa Erosmo10
carina no?!eheh..provarci con una sbarba in moto ad un semaforo è il top..
oppure andiamo più sulla storia dell'arte rivisitata
Idee Logo Felpa Image_10
naturalmente sono necessari ritocchi (levare vespa e mettere una moto
e cambiare i colori..direi bianco nero è il migliore)...boh queste sono delle idee...in attesa di gatto
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:44 am

che ne pensate di un logo così con le lettere cambiate con A G S


Idee Logo Felpa Index_10


e dietro questa con le firme dei membri ags

Idee Logo Felpa Hotel_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 12:53 pm

Idee Logo Felpa 38543114

dopo le delucidazioni del desmo brother..dovrebbe vedersi l'immagine...se no...pijatevela co lui..ahahah
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:22 pm

direi carini bello quello di massa e interessante quello di mauro con gesu x gatto va anche bene visto che anche lui fa parte sia della cumunita delle vespe che quella di chiesa.............. in caso la facciamo stampare x la sua laurea............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frick

frick


Numero di messaggi : 26
Età : 41
Localizzazione : sfrattato
Data d'iscrizione : 27.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:24 pm

scordavo una cosa il logo nn si tocca lo mettiamo piu piccolo ma rimane
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:31 pm

questa ragà..è da paura..nn è un disegno...ma qui..può entrare in gioco il buon vekkio troz..e fare qlc giokino di immagini e farla diventare un vero disegno...però..sarebbe proprio figo...
Idee Logo Felpa Curvar10

poi se no...c sono sempre le care vekkie attitudini ags...

Idee Logo Felpa Damigi10

vaè...
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 3:01 pm

Mi metto subito al lavoro Very Happy
Vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:36 am

non bisogna per forza fare un disegno basta anche ripassare l'immagine con il tracciato di illustrator e il risultato viene fuori che è una figata!
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:32 pm

ragazzi penso che questo può essere un buon inizio
[url=https://servimg.com/view/11607650/2]Idee Logo Felpa Flamem11
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:34 pm

Per la felpa avrei pensato ad una cosa tipo questa:

Idee Logo Felpa Felpa210



CIOE' ZIP ALTA E SENZA CAPPUCCIO FASTIDIOSO PER LA MOTO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 4:50 pm

Facciamola così..mi piace lombardia...altro che barboni..ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 8:43 pm

Io eviterei troppe frocierie... Laughing Laughing Laughing
Ho fatto questa. Non avevo il font dei caratteri che usi tu Maurè. Cmq la scritta any given sunday dovrebbe essere la solita e non quella che ho messo io.

Idee Logo Felpa Parzh1


@Mauro - sei tu che chiudi le discussioni?? Perchè? Così non ci permetti di inserire un post nei vecchi topic...
Torna in alto Andare in basso
massa

massa


Numero di messaggi : 101
Età : 42
Localizzazione : MC
Data d'iscrizione : 14.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 12:14 pm

desmo sei un barbone!

era solo per far vedere il tipo di maglia!

e comunque invece di lombardia c'avrei scritto desmo barbone, BARBONE!


p.s. PAPA NON è CHE PUOI DECIDERE QUELLO CHE VUOI? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bastardidentro.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 1:52 pm

Enrì questa è la mia proposta, non la versione definitiva. Mi è stato chiesto di buttar giù un'idea e questa è la mia. Poi si vedrà, non ho detto che dovete scegliere questa. Idee Logo Felpa ShowoffIdee Logo Felpa Smiley35

Dopo che sia la più bella è un altro discorso e che alla fine la sceglierete è ancora un altro discorso.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 7:52 pm

Grande Papa-r..l'idea tua mi piace più di tutte solo che non mi piace la moto che hai messo davanti..ci metterei la moto stilizata del divieto qua sotto Idee Logo Felpa Senza_10
(naturalmente elaborandola..su maglia nera riamne solo la fisgura e nn il cerchio rosso inclinata che sembra che impenni)
sopra si scrive any given sunday (come sul forum) e sotto ..we are intellectual men...(inglese forse è mglio) che ne dite?mi piacerebbe farle prima di milano così andiamo su e gli ags diventano famosi
Torna in alto Andare in basso
cikaboom

cikaboom


Numero di messaggi : 26
Localizzazione : macerata
Data d'iscrizione : 23.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:44 pm

adesso che finalmente sono libero da qualunque tipo di impegno caro mauret ti ci penso io a un bel logo per la felpa degli AGS!!!
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 3:13 pm

Grande cika...se hai tempo provaci..l'idea che mi piaceva è quella che ho detto prima...maglia nera..logo bianco del pupetto (che è nero sul segnale) che impenna con le scritte any given sunday sopra e we are intellectual men sotto...poi vedi tu di reinterpretarla come meglio credi..mitico
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:09 pm

Ho fatto questi, che ne pensate?
A me piace il pupo-moto bounce

Idee Logo Felpa ANY_GIVEN_SUNDAY_01

Idee Logo Felpa ANY_GIVEN_SUNDAY_02

Idee Logo Felpa ANY_GIVEN_SUNDAY_03

Idee Logo Felpa ANY_GIVEN_SUNDAY_04
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:21 pm

A dire la verità mi sembra un po' scuro...oddio maglia tutta nera..un po' dark...ahahahaha..non si vede niente rider trz..riprova
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:47 pm

DesmoMauret ha scritto:
A dire la verità mi sembra un po' scuro...oddio maglia tutta nera..un po' dark...ahahahaha..non si vede niente rider trz..riprova
Veramente il colore lo si decide dopo, l'idea è quella che conta, e poi un logo non è detto che deve essere un arlecchino jocolor
Comunque grazie del commento, escogiterò qualche altra idea Laughing
Spè che l'ho capita adesso che le immagini non si caricano...prova a ricaricare la pagina a me si vedono.
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 10:00 pm

Belle trz..ottime prove...mi piacciono parecchio..te le metto io...
Idee Logo Felpa File0011
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 11:21 am

Allora signori...sabato siamo andati a vedere qualche felpa..marche buone (adidas, errea...)..si pensava di mettere i loghi di trz leggermente modificati..la felpa base costerà sui 20 euro...poi c'è la stampa...durante la settimana andremo su un posto che conosce fric..e vediamo se si risparmia..intanto però fate i vostri commenti e soprattutto fateci sapere chi la vuole che così cominciamo ad avere un numero indicativo (poi appena abbiamo la maglia definitiva e il prezzo totale vi farò sapere).
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:03 pm

quindi si dice di comprare le felpe in un negozio e poi portarle a stampare...ok...ma nn ce l'hanno già i posti dove si stamapano le felpe? in modo ke magari si spende ancora meno? certo, forse la qualità nn è quella adidas (per esempio).
quando abbiamo pensato diversi anni fa di farci le felpe per il gruppo di pattinaggio li da serip.. avevano delle felpe carine...poi adesso nn so eh...
vabè...era solo per dire...tanto la pijo uguale...anzi..se serve una mano per sviluppare ste felpe..kiedete pure.. drunken
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 6:10 pm

Non è detto che se si spende di più si hanno cose migliori.
Quello che dice cur è vero, bisognerebbe andare a sentire nelle serigrafie, li le hanno di carine, e forse ci costano anche un po' meno!!!
E' anche vero che se si stampa monocromatico alla fine verrà a costare il tutto sui 23-25 €, il che non è esagerato.
Io ci stò comunque, sia adiTAZZ che no!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idee Logo Felpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee Logo Felpa   Idee Logo Felpa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idee Logo Felpa
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OPINION...non vi sta bene qualcosa..volete sapere come la pensano gli altri...via con i sondaggi!-
Vai verso: