ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 30/09/07 ANCONA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:09 pm

Ancora una sunday da ags...partenza io murtagh' rider, cur e trz (perso per i meandri di ancona e un po' sottotono..ao..ma che ti fanno le donne...ahahaha)incontro con il buon Papa-R..(dotato di motociclo bianco di tutto rispetto) e via alla volta del mondo tedesco..Le BMW passano i test manegevolezza, velocità, piega, impennata, appoggio a terra..ci possiamo ritenere soddisfatti!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: Re: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:43 pm

Grandi raga!!
E sì, proprio un bel pomeriggio di fine settembre. Twisted Evil

Temperatura ottimale e cielo totalmente libero, fanno salire la voglia di andare in moto...magari ad avercene una, in alternativa si possono scroccare le BMW Laughing Laughing Laughing

Arrivo da parte dei 3 AGS (TRZ non ho avuto il piacere di conoscerti, sarà per la prox Wink ) leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Arrivo che cmq si fa sentire grazie agli scarichi rigorosamente aperti...bene bene Laughing
Decidiamo così di andare dal conce BMW per provare qualche motoretta.
Mi faccio il viaggio di andata in sella al murtagh, purtroppo il traffico cittadino non mi consentono di andare come voglio, ma in un paio di occasioni riesco a far ruggire il 4 cilindri...ottimo. Grazie Gian Wink
Il magnanimo Gian si sottopone anche con grande pazienza al tragitto in sella alla mia cavalcatura bianca....

Tra pinne, derapate e pieghe ci siamo divertiti, ahahaa Laughing
Una nota se la merita Cur, porta il 650 al limite in un susseguirsi di pinne e derapate. Laughing

Non mi aspettavo di trovare invece il r1200s bello pronto. Derapate in accelerazione e l'avantreno che punta il cielo in prima e seconda. Direi un bell'aggeggio da 122 cv.

Per una mezzoretta mi sono sentito (quasi) un AGS... Very Happy

A presto
Paparò
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: pom in sella alle bmw   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeDom Set 30, 2007 11:03 pm

Bella A.G.S. (o quasi..) gran bel pomeriggio!! sole, caldo, pieghe,penne contro le siepi, tentante derapate per strade anconetane...ma tanto le moto nn erano le nostre...un grazie alla bmw ke ci ha fatto provare quei mezzi buzziki tedeschi (mi sn divertito...ma continuo a dire ke i tedeski devono fare i wrustel e la birra...nn le moto!!ahahahah)...e poi aveva un nome ke è tutto un programma x650 country (ke ki mi conosce sa ke il country mi pija bè...ahahahahaha)..vaè...
no cmq...un grazie anke al bar ke ci ha rifocillato così bene con quel aperitivo ke nn era un apertivo..nn era un happy hour...era....era.......praticamente niente!grazie!
e via con la prox sunday!!!
ah cè una canzone dei simple plan...dedicata a noi....si kiama "any given sunday"...sentitela...se volete ve la mando da msn...vaè...
ao..basta...ce sentemo
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: Re: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 11:32 am

Bel pomeriggio, peccato che la freewind/sefty car non è riuscita a tenere il passo con le moto gp.
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: Re: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 7:23 pm

A sto punto dovevo scrivere anch'io.
Bel pomeriggio anche se:
-Durata tragitto casa passetto quasi 1h15 min con 4 mini soste; ma che cazzo ve siete calati ags o avete messo la camomilla al posto della benza, poi ce credo che per andà all'argentario ce vogliono 2 gg!
-Durata prova moto circa 30 minuti direi gustosi anche se con qualche problemino di pesantezza (vedi mauro) e leggerezza (vedi Cur). inoltre solo inculata verbale per lo scambio dei motocicli e nessun autovelox preso anche se con una talpa al seguito!!
-Durata aperitivo 20 minuti di piacevole degustazione con ottimo panorama
peccato si siano scordati gli stuzzichini!
-Durata ritorno circa 45 min,tempo sicuramente più consono, anche se al buio (la mia visiera era decisamente troppo scura) e con 400 semafori rlevatori di velocità.
In ogni caso un pomeriggio in sella non è mai sprecato!
Ps Paparò ti farò ancora cavalcare la belva ma questa volta in strade più.........divertenti!!!!
Cia
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: Re: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 1:49 pm

murtagh's rider ha scritto:

Ps Paparò ti farò ancora cavalcare la belva ma questa volta in strade più.........divertenti!!!!
Cia
Volentieri Gian Twisted Evil

Ragazzi nel paccheto anconetano erano previsti quegli eventi, compreso l'aperitivo-pacco al duomo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30/09/07 ANCONA Empty
MessaggioTitolo: Re: 30/09/07 ANCONA   30/09/07 ANCONA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
30/09/07 ANCONA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: