ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 giretto invernale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
merlao79




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Localizzazione : Originario di Fermignano (PU) emigrato a bologna
Data d'iscrizione : 02.10.07

giretto invernale Empty
MessaggioTitolo: giretto invernale   giretto invernale Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:21 pm

Ciao a tutti ragazzi

E' un pezzo che non scrivo in questo forum e visto che si scrive poco, bhe ho pensato di raccontarvi un bel giretto fatto la domenica dell' immacolata.

Visto che volevo fare un giro bello lungo da spaccarsi la faccia dal freddo allora ho convinto qualche mio amico a seguirmi.
Premetto che sono di Urbino e il giro si sviluppa nelle terre del Montefeltro fino ad arrivare alla sorgente del tevere magari vi posto la strada.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Via+Giuseppe+Mazzini&daddr=SP6+to:SP38bis+to:SP258%2FStrada+Marecchiese+to:SR258%2FStrada+Regionale+Marecchiese+to:SS687+to:Via+Provinciale+Metaurense%2FSP4&hl=it&geocode=FbhzmgIdfvLAAA%3BFbo8nQIdbG28AA%3BFdz9mwIdfH-4AA%3BFeqKnAIdnMu6AA%3BFWY2mwId6Ra6AA%3BFfoSmwIdyMm9AA%3BFX5nmgId7uvAAA&mra=mr&mrcr=0&via=1,2,3,4,5&sll=43.766135,12.413864&sspn=0.420004,0.694885&ie=UTF8&z=11


Ci siamo incontrati nel solito bar e siamo partiti, ovviamente dopo nemmeno 5 chilometri ci siamo dovuti fermare tra chi doveva pisciare, colazione e benzina e chi si doveva fare la mitica birretta delle 9 abbiamo perso una mezz'ora buona.
Belli ristorati siamo partiti spediti verso il monte Carpegna e poi per il Fumaiolo un bel freddino, la temperatura piu' bassa era -2 dove non batteva il sole mentre 7-8 gradi dove ce n'era.
Per la meta abbiamo beccato tratti di strada gelata e in uno di questi un mio amico e' cascato, fortunatamente aveva l'honda goldwing e i paramotori gli hanno salvato la moto e forse anche la gamba.
Comunque siamo arrivati sul monte (il paese si chiama balze) e abbiamo pranzato in un ristorante formidabile era allo stesso tempo albergo ristorante minimarket bar e locanda. Non vi sto a raccontare cosa perche' senno facciamo notte, vi dico soltanto che abbiamo mangiato da dio per 25 euro.

Poi dopo essersi crogiolati al sole invernale come le lucertole ci siamo diretti verso casa scegliendo una strada che gia' conoscevamo e senza inghippi siamo arrivati all'osteria del paese dove ci siamo fatti l'aperitivo (le solite birrette).
Giornata splendida con un piccolo problema risolto nel migliore dei modi. Totale complessivo circa 190 Km.
Niente male, e vi assicuro che faremo altri giri del genere, magari ve ne parlero'.

Ciao a presto

P.S. Desmomauret sei un po' sfigato tutte le volte che sei salito a Bologna non hai mai detto niente, magari ci potevamo fare un bel giro per la Futa.
A proposito come va il Dottorato
ciao vecchio
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

giretto invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: giretto invernale   giretto invernale Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:22 pm

x fortuna esiste ancora qaulche centauro invernale come me!
bravi, bella prova!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
 
giretto invernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: