ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 SABATO 12 LUGLIO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:14 pm

Mi hano molto colpito le parole del mitico Cur riguardo alla mancanza de giri da veri bikers, e penso che abbia proprio ragione.
Nonostante mi si prospetti una vacanza all'insegna di km in moto, vorrei però riproporre un giraccio alla vecchia maniera. So che è inutile cercare di programmare un week end, ma almeno sto sabato chi vuole unirsi a me per un'uscita? partenza anche tarda mattinata. fate sapere a breve.
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:13 pm

oooh...bella murtagh!!!! finalmente....io ci sto!!!!
c'è solo una cosa...controlliamo il meteo...ke c'è ki dice ke si mette al brutto domenica...
e una cosa...ANDò ANNAMO???
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 1:50 pm

Grande giro amici...eravamo 5...nn venti...ma c'abbiamo dato come porci...che figata...e poi un nuovo mazzi si è proposto in pista...veloce come mai..pranzo ottimo con 10 sporchi euro e cameriera piacevole....e poi coclusione da enduro...siamo pochi...ma grandi...a breve posterò le foto...sempre AGS.
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 3:05 pm

condivido appieno col bro...ottimo giro...e l'enduro sulla via del ritorno ha risvegliato vekki fantasmi agresti...pranzo nn da 10 e lode...ma abbiamo speriementato nuove cucine: tramezzini spacciati per crostini...il nuovo primo estivo, spaghetti all'arrabbiata!!! altro ke pennette!!!! e un ritorno all'infanzia con la ritrovata fiaba della bella e la bbestia!!! alias, cameriera carina e (un po) gentile e l'altra brutta e gnorante...e ke ce voleva fa pagà anke de +....ah ah ah Evil or Very Mad non sapevi ki avevi di fronte!!!!!
cmq...i 5 riders trovano un ottimo feeling tra le curve, bellissime tra l'altro...soprassi a 12000giri...traffico pari allo 0...suv: nessuno!
voto totale 10 e lode!
direi di ricominciare con la vekkia abitudine del voto ad ogni singolo rider:

Desmo Mauret: voto 10 al solito si impegna come navigatore e come trascinatore del gruppo con la + piccola del gruppo! piega come un porco e fa un bordello della madonna coi mivv...ottimo!

Mazzi: voto 10!!! meritatissimo!!! dopo qlc tempo nelle retrovie trova il giusto feeling col motore giapponese e lo sfrutta da manuale, sfrutta le ruote ke vanno a fuoco e non molla mai...continua così

Papa-R: voto 10! anke lui meritato...propietario del primo giocattolo a colori del gruppo. c'ha messo mesi a unirsi davvero al gruppo, ma lo fa alla grande...un ottima entrata in pista! ha la + grossa di tutte e qlc in + da dire...ha una 190 sotto le kiappe ke riempie ad ogni curva..e vai così!

Murtagh: voto 10!!altro giocattolo colorato...si perde insieme al papa all'inizio del Gp ma ritrova la strada...si riperde...ma dopo una breve attesa con visita di carabinieri risentiamo ancora il ruggito dell'exhaust da lontano...è lui!!! arancione e piegato!!!

Cur: ao..l'ho dato a tutti e me lo pijo pure io un bel 10!!! Very Happy meritato? non lo so...forse...spero...mi rimetto alla clemenza della corte Very Happy

un grazie particolare alla Metal Industria Val Vibrata, per gli amici MIVV!!!! ke ci ha sponsorizzato alla grande...4 su 5...(mazzi....su..questa marmittina da bamibini??la cambiano o no??? Twisted Evil ) e grazie di cuiore anke agli inventori dei db killer asportabili

nn sappiamo quando torneremo in strada...o ki saremo...ormai siamo in estate...ki lavora,ki è già in ferie...ki andrà fuori...si vedrà...ma va bene così...extreme! Twisted Evil Twisted Evil shotgun
stazz!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 3:51 pm

quello che non si e' capito di questo giro e' dove siete andari a girare!
beh???? Question Question
tramezzini enduro zoccolone Ma ndo' era sto posto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 8:18 pm

Ahaha...ottimo giro confermo...
Bastonaccio siamo andati a gubbio e ritorno per vie che non ricordo cmq bel giro, ottimo curve, tratti lenti e veloci, bello bello.

Finalmente anche io ho visto alcuni AGS all'opera, new entry e vecchi bikers, cmq ottima compagnia!

Non posso non sottoscrivere i voti, direi tutti da manuale, quindi guida tranquilla (poca direi..) quando occorre e via allegri quando la strada lo permette Very Happy Very Happy Very Happy

Dopo i nostri voti, vediamo chi si merita un appunto.

Voto 9 e 1/2: alla cartina di paparò, modestamente, sempre pronta nella giacca. Senza probabilmente staremmo ancora decidendo dove andare... Laughing

Voto 8 e 1/2: all'ascensore di gubbio: condizionato, insonorizzato e spazioso...

Voto 8: alla cameriera del ristorantino, quella più carina ovviamente...

Voto 7 e 1/2: ai carabinieri prima di villa potenza, che invece di fare il loro lavoro, dormono beatamente...grazie! Cool

Voto 3: al meccanico del gruppo, mai la parola "barbone" fu più appropriata...

Voto 2: ad un paccià assente, all'anagrafe un certo Carraro Mario, che millanta il giretto domenicale e poi non si presenta, utilizzando la scusa più inflazionata del mondo: "ho fatto serata e non potevo svegliarmi presto per venire in moto..."

Voto 0: ovviamente a tutti gli altri non presenti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO 12 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 12 LUGLIO   SABATO 12 LUGLIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO 12 LUGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SABATO 08.12.2007 TIFFANY + Y2K
» SABATO MATTINA (7/10/2007)
» sabato 26.01.2008 LO SBANDATO E OLTRE
» MOTORADUNO SERRALTA 11,12,13 LUGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: