ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 28-29 GIUGNO

Andare in basso 
+2
TRZ_111
Cur
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:28 pm

UDITE UDITE!!!
Ormai la primavera è arrivata gli uccellini cantano felici al sole, i fiorellini aprono i loro petali verso il cielo, gli odori portati dalla pioggia e dal vento invernali lasciano spazio a profumi di estate...ma nn basta!!!! Evil or Very Mad
i motori 2 o 4 cilindri, panigalesi o nipponici ke siano, sbraitano come dannati tra le curve e il calore dell'asfalto ke arde al sole...gli scariki stra-aperti ululano come allupati mannari a un ritrovo estivo di sbarbe in una notte di luna piena...e l'odore di pulito e detersivo e dopobarba (o dopoSbarba) ke ci copre d'invero lascia spazio al profumo di benzina bruciata e fumi benefici ke salgono su dal tubo senza alcun freno attaccato ai cilindri e si aggancia in un alkimia di caciara assurda ai giubbetti da bikers!!!!
L'anno scorso nacque un idea...2 giorni all'Argentario!!!!
un manipolo di veri combattenti contro le forze del male (piedipiatti e suv) partirono senza paura in sella a bestie immonde...e invasero la piccola stazione fortificata di Orbetello in meno di 48 ore!!!
Quest'anno la cosa si ripete!!! non più Argentario!!!
Ormai queste conquiste dovranno diventare tradizione!!! quasi come la sagra della patata a colfiorito o quella delle seppie coi piselli...cioè...di seppie maski!...ahahahahahahahahah
abbiamo aspettato pure troppo...è ora di ricominciare la battaglia del secolo....bene vs male...da ke parte state?

ao...io ho proposto:
1) Latina (Sabaudia): cittadina laziale storicamente conosciuta come capitale della sbarba di razza...
2) Vasto: cittadina abruzzese affacciata nel mare adriatico (passando per il buon vekkio Campotosto)

ma ovviamente sono solo idee...proponete...tenendo conto due fattori direi: livello curve/asfalto da pieghe, e livello sbarbe... sunny

e ki ci sta sicuro e ki no????

conto su tutti eh pirat
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:00 pm

Quasi mi verrebbe da dire: Cazzo proponi a fa sta robba?
Tanto semo sempre 4 riderz ad annà fori.
Io ce sto, come sempre (scusate sti ultimi periodi ma sto tempo me fa pijà le madonne) sperando che abbia la moto pronta per tale data.
Le mete mi sembrano ottime, comunque ho trovato questo:

http://conoscere.abruzzoturismo.it/index.php?Canale=Come&IDCanaleSub=11

Ci sono le mete Abruzzesi da fare in moto.
Comunque st'anno ragà cerchiamo di preservarci le palle, meno chilometri, più curve, PIU' FIGA e un po' di mare nn guasterebbe sunny
Ciao ragà geek

TRZ
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:03 pm

Ho visto il tragitto verso Latina... cioè ragà...
Arrivati ad Amatrice ci circunnavighiamo il lago di CAMPOTOSTO, poi prendiamo per l'AQUILA, CELANO e poi...

Twisted Evil Twisted Evil IL PASSO DEL DIAVOLO Twisted Evil Twisted Evil

ah ah ah ah ah ah ah che figata... poi FORCA D'ACERO, SORA, FROSINONE e poi LATINA... guardateve le strade su viamichelin.it oppure google.maps
Pranzo con na bella Amatriciana, piehge a Campotosto e poi vendiamo l'anima al passo del diavolo per poi snerkiare come bestia a Latina...
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah geek
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:52 pm

io ho sbiellato solo all'idea di guida' per oltre 30 minuti!
c'ho paura che la mia non regge e/o non e' adatta a fa ste trasfertone da Touring
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:17 pm

spiriiitellooooo...nn sei nisciùùùùù!!! ahahahahah
ke ce farai co llu cadavere ke poi nn lo puoi usà per + di mezzora???? è come avere un pene grandissimo...ma inutile!!!!! eeeeh...tocca insegnavve tutto a voi vekki!!! meno male ke ora il mondo inzia a essere nelle mani di noi giovani...se no qui...altro ke armageddon.....
e vendite sta motoraccia da quindicenne...e passa a cose serie...ahahahah
(ovviamente nn voglio offendere nessuno eh... pirat )
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:33 pm

Mejo il cazzo piccolo ma jokerellò Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:28 pm

http://www.acapela-group.com/Greetings/fish-1-216-b921eb1fd99d7
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:38 pm

http://www.acapela-group.com/Greetings/bird-1-b921f13feffc2
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:15 pm

Cur ha scritto:
spiriiitellooooo...nn sei nisciùùùùù!!! ahahahahah
ke ce farai co llu cadavere ke poi nn lo puoi usà per + di mezzora???? è come avere un pene grandissimo...ma inutile!!!!! eeeeh...tocca insegnavve tutto a voi vekki!!! meno male ke ora il mondo inzia a essere nelle mani di noi giovani...se no qui...altro ke armageddon.....
e vendite sta motoraccia da quindicenne...e passa a cose serie...ahahahah
(ovviamente nn voglio offendere nessuno eh... pirat )
stazz

ihihih! lascia' fa sbarbatello! jocolor io in quella mezzora arrivo dove tu ci metti 1 ora!!!! king eheheheheheehh cazzo me ne frega de arriva' a Latina Diomadonna!.. mi basta un misto 15-20 km in misto sali-scendi e do la paga anche ai Porsche! ... vendite sta moto da 15enne... dillo a tua sorella.( pig pig pig ).. non vorrei ti ritrovassi dietro al mio bombardiere ...che perde olio ovunque per carita'...ma che te lo trovi tutto in facciiaaaaa!! aahahah Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:21 pm

ihihhihihi Very Happy ihihihihih Razz ihihihihih Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:29 pm

ehiiii spiritellooooo:D:D ma sicuramente starai avanti..sarebbe strano il contrario...hai una motorella di quanto?110,120kg??? sicuramente te ci metti meno di me a fare 20 km di curve strette...ma poi mi passi per strada e me la ripulisci per l'olio ke hai perso si?? ah riprendiditi anke il motore ke sicuramente te se stacca..poi arrivo io a spasso con la mia senzaproblemi600....ihihihihih
ci vediamo sui tornanti barbone!!! ahahahahah sunny (peace!)
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 1:08 pm

eheh eh si.. 112kg di moto sono pochini e si sentono...

piuttosto vorrina continua a sbudellarsi giorno per giorno
(ci faccio 70 km a giorno almeno)
e dopo qualche perdita d'olio sono comparse perdite di acqua da radiatore...eheheh e ieri una bella vite piantata nella gomma posteriore...maledettaaaa!!!! (camera d'aria nuova..insieme ai bestemmioni del gommista..!)
pero' la amo pazzamente.,...pazzamenteeeeee!!
ihihhii
hihihihihi

cur.,.. a parte tutto devo pure cambia' le gomme che queste fa schifo e non tiene quello che vorrei....
sigh..ammo' ero' li soldi so finitiii se risparmiaaaa! clown Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Mazzi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.08

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Richiesta posticipo data   28-29 GIUGNO Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:15 pm

Non si potrebbe posticipare di una settimana?!?!?!
Il 28 ho un cazzo di matrimonio da cui non mi posso liberare ....
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:03 pm

Ciao cari...allora per me va bene tutto....basta che ci siano le moto, gli amici, delle birre e della sana musica hard rock ( e sbarbe a go go naturalmente)...però deovete organizzare voi che io nn ci sono tutta la settimana, torno venerdì 27...mi terrò in contatto telefonico...nn fate i pirla e organizzate bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:40 pm

Guardate amici..io il weekend dopo sicuro ke lavoro...quindi nn so se ci sto...come famo?
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 1:55 pm

aho' , ne parlavo con DesmoMau e Gian ieri.,....
se venite da me a Lucca vi ospito a casa mia. e si va al mare insieme a Viareggio,.,, che e' sbalorditiva!! ...e toposa come ovvio!

magnete e dormete da me ciao....e co lo risparmiato ce imbriaghemo!

pe stavolta ormai iiiijate pure a latina... la prossima pero' la toscana vi aspetta! (dopo il 5 luglio)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 6:12 pm

Io na mezza tazza de idea ce l'avrei...
Allora, devemo partì dopo pranzo... e l'esperienza che è successa a Giack dovrebbe far riflettere (chi sa sa, chi non sa se lo faccia dire).
Farà un caldo de dio dopo pranzo anche se partiamo alle 3, sci lo so che se partiamo la mattina alla fine il caldo ce lo becchiamo uguale.
A parte chi cazzo siamo?
Apro un post per vedere quanti ne siamo, postate solo chi è SICURO di venire, chi è incerto se pija un rotolo di carta igenica e va a sparare stronzate da un'altra parte.
Parlando col Kurletti avevamo pensato all'Umbria, facciamo meno km il primo giorno, così che possiamo fare serata e non ce massacriamo come l'anno scorso. Il giorno dopo possiamo allungare un po' di più dato che abbiamo più tempo.
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:40 am

Ma na mezza mad***a ragà, sto fine settimana sarà il più caldo...
Certo che cemo na testa a partì dopo pranzo cazzo!!!
C'è qualche sbarba che si propone di soffiarmi addosso per raffreddarmi durante il giraccio che ancora non se sa dove dick dobbiamo andare?
Io me vado a squajà dio karol... sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28-29 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: 28-29 GIUGNO   28-29 GIUGNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28-29 GIUGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARGENTARIO 24-25 GIUGNO 2007
» ADESIONI GIRACCIO 28-29 GIUGNO 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: