ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 PAPARO'???

Andare in basso 
+2
Papa-R
murtagh's rider
6 partecipanti
AutoreMessaggio
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 3:59 pm

Ao raga, ma che fine ha fatto uno dei più assidui frequentatore di questo forum??
L'ha più comprata la Zetona verde che tanto gli si addiceva?
Si è infine laureato?
Batti un colpo se sei ancora fra noi, o meglio una bella sgasata sopra a qualcosa di diverso da un opaco T Max!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:58 am

Ehhhh Gian capiti proprio bene....
Il sottoscritto si è laureato oggi pomeriggio....

Si parlava di un 105 ma ha portato a casa un mestissimo 101 subito affogato in un bagno di alcool.

Ve salutoooooooooooooooooooooooooooooooooo, devo quanto prima venire a festeggiare su.

P.s. la moto la compro lunedì monnezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! queen


Ultima modifica di Papa-R il Dom Apr 20, 2008 3:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:19 am

mondezzone!
alla tenera eta' di 20.000 anni ti laurei.. vabbe' complimenti VECCHIU!!!

bravo bravo.. sopra a 100 i voti e' tutti uguali.. dopo la luarea ci vuole una Laura--- faccela conosceeeee pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:38 pm

Mitch ricordate che mercoledì pomeriggio devi venire a prendermi ai giardini, mi trovi vicino alla bocciofila insieme ai miei coetanei a fare un giretto a briscola....

Fucking Chattering...
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:31 pm

Bella Paparò, adesso sbrigate a pijà sta moto geek
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:12 pm

Grande Pa'...ora che sei dottore è ora di diventare rider!!vai co' sto benedetto 1000!!!Ti aspetto tra le curve della provincia!!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 3:09 pm

Grassie, grassie....

Oggi non ho potuto fare il passaggio, perchè ci vuole la firma di sebastiano che sta tra i montanari...slitta tutto di una settimana almeno.

Vabbè tanto ancora non mi sono arrivati gli scarichi che ho ordinato... Very Happy Very Happy Very Happy Gian anche io Mivv Gp carbonio, me li ha messi 570... Sad Sad Sad Anche se in titanio era una bomba secondo me, peccato il prezzo

Intanto ho preso il casco (a risparmio) e guanti (a risparmio)

PAPARO'??? 20071010_11640
Lo facevano anche con la riga verde, ma tutto in tinta sembravo un finocchio... albino albino

Forse oggi trovo un giubbino in pelle della Spidi scontato...
Trovato lo specchietto da mettere, rizoma in carbonio.
Sono indebitato di brutto...devo fare gli straordinari in ufficio study

Date un'occhio, sono 2 spot kawasaki censurati in Italia Laughing Laughing Laughing

Kawa1

Kawa2

Ciao maledetti
Torna in alto Andare in basso
PIT

PIT


Numero di messaggi : 44
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.09.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:27 pm

Ill.mo , Egr. , Preg.mo , Dott. Paparo' nel complimentarmi con Lei per l'onesto e onorevole risultato accademico, porgo le mie più sentite felicitazioni perchè da oggi si apre una nuova era per noi.
Finalmente gli F24 li compiliamo come diciamo noi e non come dice un Padoa Schioppa o un Tremonti qualsiasi.
Finalmente il falso in bilancio per noi sarà come la marmellata sulle fette biscottatte al mattino... ovvero QUOTIDIANO.
Generare plusvalenze miracolose diverrà una cosa automatica e abitudinaria.
Scaricare anche gli scontrini della famacia per l'acquisto di preservativi (problema che mi auguro di sollevarti molto frequentemente) dovrà divenire un gioco da ragazzi.
Finalmente riusciremo a fare autocarro anche lo scarabeo 50.
Spese di rappresentanza anche per i numerosi mojto ingurgitati nelle deliranti serate del sabato.

Ti nomino ufficialmente mio REVISORE UFFICIALE DEI CONTI.

Io ti pongo un problema, ti manifesto una comprensibile esigenza di sopravvivenza fiscale, e tu trovi la soluzione. Non ti scervellare con tanti perchè o per come, non mi importa il modo ma il risultato.
Questi sono i punti salienti del contratto tra noi in essere.

BUON LAVORO

Ah dimenticavo !!
Apro una piccola parentesi sul fatto ... che te si comprato la moto...

L'UNICO MEZZO POTENTE E PERFORMANTE CHE AVETE IN ANCONA è SOLO QUESTO :

PAPARO'??? Images11

a presto dotto'.....
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 1:49 am

Papa-R ha scritto:

Lo facevano anche con la riga verde, ma tutto in tinta sembravo un finocchio... albino albino



Ciao maledetti

... ihihihi
come dissi a G al tempo.... chiaro esempio di chi non perdona a se stesso e a cui torna sempre a galla una DISPERATA ossessione OmOsessuale!

dai vecchiiu.. come hai tempi del liceo ... sei sempre l'anti-fica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





PAPARO'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPARO'???   PAPARO'??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAPARO'???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: