ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 MOTOBENEDIZIONE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:23 pm

Ciao raga, sarò conciso:
Domenica che viene a Madonna dell'Ambro ci sarà il primo raduno motociclistico dell'anno con la tradizionale motobenedizione!
Inutile dirvi che io ci sarò, tempo permettendo, ma spero non sia il solo.
Accorrete numerosi cristo, basta con scuse ridicole, domenica vi voglio tutti in moto. OK?
Postate le vostre adesioni
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:09 pm

Io come al solito ci sto...nn so se la mia moto è atea,mussulmana, o buddista....in ogni caso..ce la porto...dai..iscrivetevi
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:36 pm

assente. signora mia....mi a ttende a casa di lucca
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:29 pm

bè...ke dire...sono dei vostri...cioè...la benedizione...+ ke alla moto ke sta in gran forma...servirebbe a me tra ginokkia e rincojonimento... Very Happy
ma...diciamo ke come con le sbarbe..."ogni scusa è buona"...anke co le muturelle ahahah quindi ogni scusa è buona per piegà Very Happy
dai vabè...aderite in tanti...ke almeno ce famo un bel giro...se nn altro co l'aiuto del signore stavolta magari ce venite tutti....
ao sia ben kiaro ke io nn la faccio salì eh...nn mi va di andare in 2...quindi...o lo fate salì uno di voi...ma poi...mi sa ke è uno ke vuole comandà...Very Happy:D:D:D:D
quindi nn credo ke accetterà di essere passeggero...
quindi...famo na roba...
sondaggio...
secondo voi ke tipo di biker è l'onnipotente?????
io dico chopperista..col barbone con cui siamo abituati a vederlo...ce lo vedo co la tunica di pelle bianca sopra un chopper della madonna...ehm...nel senso figurato ahahahahahahahaha
cmq...aderite e dite la vostra sul tipo di moto del signore...
ao..mica sarà blasfemo eh...la mia è solo curiosità...Very Happy
a domenica cmq..
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 7:31 pm

affraid io lo vedo di piu' in quei catatrozzi tipo Gold Wing pesantissimi
e accessoriatissimi...
col pulsante Temporale.. il pulsante fulmine, il pulsante "sbornia cappellu", il pulsante "accensione califfone" .... e il pulsante Tsunami...
.
abbiglaimento bianchetto.. qualche fregio di cromatura dorata...

ecco un personaggio tipo stallone su Dredd o Dreher... (che e' meglio)
con un trabiccolone largo.. moto giusto per le 2 ruote Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:09 pm

A tutti gli iscritti al forum tranne pochi....................FATE PENA
DELLA SERIE CHE QUANNO SE VA A STRIGNE SEMPRE LI SOLITI
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:16 am

Risvegliato dal lungo letargo il Trozz finlamente vede la luce grazie anche alla benedizione e giù per Fiastra se spara le prime pieghe co la sua nuova poderosa... certo che passare da 130 a 180 di diametro la storia cambia, fortuna gli stivaletti ed il ginocchio a fior di terra sennò erano cazzi.
Che altro dire, sti Mivvari ormai stanno diminuendo sempre di più l'udito dei "puritani" ma sti cazzi, alla fine basta che se piega e se fa casì.
In questo caso sorvolerei sui voti in quanto col cambio dell'ora i bikers erano abbastanza provati dal cambio ed alcuni anche dalla cena di pesce della sera precedente.
Ma in sella tutto cambia, pupille dilatate, sguardo fisso sulla strada ed il polso indolensito da tutte le aperte, il ginokkio che cerca di baciare l'asfalto ma sa che quello potrebbe essere il suo bacio della morte e si limita solo a stuzzicare l'asfalto.
Che altro dire, per me è stato il primo motoraduno e m'ha pijato tanto bè, la prossima volta però andiamo a Campotosto a testare le gomme dato che a Bolognola non hanno fatto il proprio dovere complice neve sciolta e sassetti del cazzo.
Bella ragà a tutti quelli che stavano ieri a Madonna dell'Ambro geek
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 3:17 pm

premetto io sono uno di quelli sbudellati...presenti ma un po assenti da serate passate a magnasse la fauna intera dell'adriatico...ke ormai è vuoto Very Happy:D
cmq..siamo andati a farci benedire le moturelle...ma io manco me so accorto..forse ero impegnato a gustarmi il legger panino ciauscolo e pecorì Very Happy:D
come dice il boz...i voti stavolta nn sarebbero un grankè...e poi ...boz, ma come hai fatto a divertirti così per fiastra? Very Happy solo tu:D noi andavamo a spasso...la strada diventa sempre peggio...come nn bastasse pure umida in diversi tratti..insomma...stavolta forse abbiamo un po toppato per le strade...da sottolineare però ke nn le abbiamo decise proprio noi AGS...ma altri individui ancora meno raccomandabili di noi Very Happy:D
cmq....murtagh ha pienamente ragione!!!!
AGS...ao...ma ke è...ormai so + numerosi i neri per caso de noi!!!! ormai quasi ci possiamo kiamare i 5ive....io,desmo,giack,boz,murtagh...si poi si uniscono a giro altri pazzi...ma alla fine siamo sempre e solo noi...dai ao...quel 40 ke rappresenta gli iscritti al forum...mica me lo sogno!!!!!
vabè...
cmq...forse un voto collettivo si può dare..
a ki ha partecipato voto 10....tutti e 5 ke eravamo, abbiamo dormito la notte prima 4 ore si e no...per motivi diversi ma tutti così...stanki...affaticati...rincojoniti...ma presenti...imparate 35 AGS ke siete rimasti a sonnekkiare dentro i lettini...
vabè...certo ke se neanke il signore può unirci tutti...forse sarò il caso di kiedere alla concorrenza!!!!!!! Twisted Evil
vedremo....
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Contenuto sponsorizzato





MOTOBENEDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOBENEDIZIONE   MOTOBENEDIZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOTOBENEDIZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: