ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 spiritello spiritoso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

spiritello spiritoso Empty
MessaggioTitolo: spiritello spiritoso   spiritello spiritoso Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:20 pm

ravviviamo il forum con nuovo topic scottante... di modo da svegliare i sopiti animi.,, in attesa di potenti cavalcate drunken drunken

siamo sulla nostra strada provinciale.. da soli passeggiando... al sole.. tempo e temperatura ottima....
....arriva lo spiritello spiritoso con motina (indirfferente per noi la cilindrata la potenza e competitivita' confrontata alla nostra)
che ci lampeggia e ci fa capire a chiare note:
"facciamo a chi arriva prima al prossimo paesello?" Exclamation Question

come mi comporto scratch
1) gli faccio... "prego"..con la mano..e me ntre sorpasso affondo una sgasata totale..magari addizionata da Protossido di azoto bruciando l'asfalto. yaeh

2) gli faccio... "prego"..con la mano, da gran Signore non mi sporco le mani con la feccia e non devo dimostrare a nessuno che sono Dio con la Moto beer

3) gli faccio il classico gesto "ti faccio un delta-tasso così!" ..lo aspetto allo stop... e vendo l'anima a satana in persona per stargli davanti shotgun

4) chiamo' murato' .....che sarebbe in grado di stare davanti a K.Schwantz anche solo col GTO ...e dico allo spiritello "prenditela con qualcuno della tua tagli: il decreto Bianchi" Twisted Evil

5) mi fermo in piazzola tiro fuori il batocco e mi sparo una sega vageggiando le prime foto che inserii di spirit crusher e mentre raggiungo il culmine urlo "sssspppirit ... ti avro'!!!!!" pig pig



sondaggiate fratelli sondaggiate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

spiritello spiritoso Empty
MessaggioTitolo: Re: spiritello spiritoso   spiritello spiritoso Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:24 pm

rispondo per me...
...
pig operando quotidianamente l'opzione 5 dentro casa mia pig

non posso che astenermi dalla tenzone scegliendo opz 2
oltre che Dio con la moto.. sono King in Ags ..ed Evil in azienda..
sciaquati la bocca spiritello spiritoso! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
 
spiritello spiritoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: