ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 PRIMO GIRO DELLA STAGIONE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:54 pm

Allora signorine...tante parole..parole parole...ormai basta...diamo il via a questa stagione di scodate, pinne, saponette finite...ecc...
stamattina 3 bikers hanno solcato la strada alla volta di cingoli...passando per il lago di castriccioni...poi preseguendo per moie e il percorso del vì...ahahahahahahahhahaah si si...ki ha presente "c'ho il bisolfito" ovviamente dei kurnalcool!!! ahahahahaha
tutti li abbiamo passati...montecarotto, castelbellì, castelplanio, moie!!!! ahahahahahahaha impazzivamo a vedere i cartelli e le insegne di aziende vinicole della zona...ma il top è stato il cartello della pubblicità del vì di colonnara...di cui fa il rappresentante uno dei kurnalcool...ahahahahah
ovviamente direte...ma quando CAXXX parli de moto???
ekkime! pronti!

1)cur a)hornet
2)boz b)monster
3)giack c)gsr

accoppiate i cavalieri alle rispettive belve....
c'è qlc ke nn vi porta???? il boz ha di diritto la sua nuova fiammante gsr...ok...giack l'hornet? o la mosnter...sappiamo come nn abbia in simpatia la casa di borgo panigale...quindi...deduciamo ke sia 3)-a)...ma ora??? 1)---->B)!!!!
e si amici miei...gatti co gli stivaletti da pista...oggi ho cavalcato, con molto piacere aggiungo, la bestiola del brother...a cui va un bel grazie per la concessione del mezzo..anzi di tutta...nn solo mezza...ahahahahahahaha cazzate a parte...bel giretto..tranquillo..qlc prob per qualcuno di larghezza Very Happy e di raffreddore a qualcun'altro...ma tutto bene...come primo giraccio...ci diciamo soddisfatti...e poi vedremo...
ao...stateme bè...stazzete meglio...e tanti saluti ar kaiser
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:01 pm

Si bel giretto dato che ho inaugurato la stagione gsr con un CAZZO DI PORCO DIAVOLACCIO DI TORNANTE DI MERDA PORCA TROIA MOZZA CAZZI SUCCHIA SPERMA... ovviamente tutto apposto se non per un'adagiata della poderosa sul ruvido asfalto. Danni? Solo la leva del freno leggermente storta e qualche graffietto, il resto niente, la moto invece...ahahahahahahahahah
Niente di preoccupante riders, ci vuole ben altro per fermare il TRZ, questo fatto però ha rafforzato il rapporto con la mia poderosa che non ci è stata a farsi trattare in questo modo dai tornanti, e a quello successivo la curva è stata impostata perfettamente ed il giro è proseguito alla grande.
Un po' rincojonito da un nuvo prototipo di chopper della Ducati, ma per il resto il primo giraccio della stagione (poteva andare meglio per me) è andato bene geek
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:05 pm

nn ci resta ke aspettare l'ultimo commento del terzo partecipante alla gara...giack...ma sappiamo bene..ke apsettremo un bel po Very Happy
allora scrivo io per lui
bel giro qlc sbarba per strada...c'ho le rote finite...mo le vado a cambià...il manubrio è na figata ma blu nn ce dice...ho fatto ke penna...ma niente di ke...nn abbiamo tirato mai come sempre...dai boz ke nn è successo niente...boooz
tanti saluti...



ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
bella giàVery Happy:D:D:D:D
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:40 pm

Nooooooo...maledetto trz..non sono ancora riuscito a vedere la tua moto nuova e già me l'hai tatuata...va bè..la piega eccessiva dell'anno te la sei sparata subito..ora...tamponi sul motore, una bella tutta con saponette e i tornanti ce li mangiamno...saluti da treviso(sto scrivendo in presenza del murtagh rider dalla lontana città leghista in un post venice by night and tazz)SEMPRE PRESENTI..
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:27 pm

voto 10 ai viaggiatori in moto...
voto 9 al fegato di trozz... e al bestemmione inventato che copio e incollo per insultare il capo...
voto 0 a marculi' ...che sì pure admin.. HANNO SCRITTO DI GIRI IN MOTO nella sezione QUI SOLO MOTO..quando esiste la sezione GIRI IN MOTO!!!

eheheh

pregasi spostare topic! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:34 am

Tutto fatto amici..il vostro admin c'è sempre...a proposito..domenica si preannuncia un anticipo di primavera..senza nebbie, con sole e caldo...astenetevi animi sensibili perchè io e il murtagh entriamo in scena..naturalmente l'invito è per tutti gli ags del mondo..voglio spirit crusher, voglio corsaro nero, voglio trz (bro rimetti i pezzi sulla moto), voglio giak... E VOGLIO LE MIE MIVV!!..ci sentiamo per metterci d'accordo!ABBIATE PAURA|!
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:28 pm

se vuoi Thunder Spirit Crusher.. dovete girare verso la toscana...!!!
suvvia.. io la faccio 2 volte a settimana il coast to coast!

sta felpa sta crescendo il cotone per cucirla..o la pecora da radere???
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 10:12 pm

C'hai ragione spirit..la felpa l'ho comprata., l'ho portata al ricamificio ma il dannato non mi fa sapere nulla...gli ho mandato pure due e mail...ci passo questa settiamna per sapere se è morto...non ti preoccupare...l'avrai presto..mi disp per il weekend..ma non ti preoccupare..la stagione è appena iniziata!WELCOME TO THE JUNGLE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO GIRO DELLA STAGIONE   PRIMO GIRO DELLA STAGIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMO GIRO DELLA STAGIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro magico per Apecchio (3/11/2007)
» pranzo sociale apertura stagione 2009!! prenotatevi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN TOUR...Da Campotosto all'Argentario, dalla Toscana alla Liguria...raccontate i vostri giri in sella alle vostre poderose!!-
Vai verso: