ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 am I evil 3(bis) (revenge!)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:03 pm

poppopopppoppopo' popppopppopopoopo'
l'ho comprata
eyeyeyeyeyeyeyeyeyey!!!l'ho provata...
s'impenna di 3'!!!!!
yu-uh---
e' vecchia come il cucco.. ma spezza le ossa a tutti

particolarI:
cilingrata 503cc
pagata 1650€ dal bartolo
sospensioni ant Marzocchi
sosp post. Ohlins
cv alla ruota 55
altezza sella 35cm
peso 114kg
4 valvole
4 tempi
biposto (povera sofia!)
5 marce
carb dellorto 38mm.
vel max 160km/h
disco ant. 320mm
disco post 220mm
caspacita' serbatoio 7.5litri

km percorsi.. non si sa

am i evil ? YES I AM

yeah yeah yeah

la ritiro sabato e la porto a lucca

adesso lavoro a fil. di pisa
e pisa lucca e' collegata da montagne di 800m !!
tornanti e tornantini!!!!!!!!
yuuupppiieee!!!

The King is Back! king
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:33 pm

Postaci le foto con la tua poderosa...
Bella Gio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:04 pm

ritiro la bestiola dopo aver completato pratiche cartacee e aver aspettato la consegna di altre 4 moto.. :-)... fa caldo e la vor scalda..
l'operaio consegnatore ne sapeva di questa moto come io ne so di punto croce (e io storco il naso...! aspetto mezzora per trovare una capra che non sa neanche come farmi chiudere l'aria!)
si va alla volta di macerata... bbbrrruuuaa bbruuaaa
vibrazzz tttrrrrr ppprprrrrr ggugurrruuuurrrr
un trattore Tank tedesco!
si svita lo specchietto dalle vibrazioni e melo ritrovo posacenere per la sigaretta ad altezza addominali..!!
pizzeria ... virgolette virgolette virgolette sbanmdatine pom pom pom.. un acceleratore che va dato col contagoccie.. una targa che ha il parkinson.. !!! un rombo che da la veglia anche ai defunti!
sono innumerevoli le volte che tirando la 1' marcia l'anteriore si solleva di 1 ginocchio jocolor pinnette da principiante come ovvio..

viene il difficile dopo pranzo.. mostrarla al babbo brontolone...
porto il campetella amico di disastri combinati e crocerossino di amici da disinfettare...
babbo la vede.. sbotta.. dice che fa schifo.. che e' un cimelio.. che l'ha vista smontata da meccanico vicino a lui (!) ... che ho preso unaltro bidone..
saluto e ringrazio..
si riparte in via barilatti (a cui do la sveglia della siesta pomeridiana)...
manopola del gas spalancata ..moto a candela...
2-3-4 secondi e sono dal Porfiri-segaprosciutti..
con buona pace di chi dice
"la moto e' pericolosa"
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:43 pm

come sempre "ogni scarrafone e' bell'ammammasoja"! pale pale

inviterei il signor Zampolix e il dott. CAr(bura)darelli che hanno avuto l'onore di provare Vorrina a esprimere le loro esperienza nel giro delle mura di macerata pig pig

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
g




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:35 pm

come ben sapete sono piu che principiante e inadatto a redarre una relazione su qualsiasi due ruote..

un paio di commenti da cafone:

è tutta un'altra cosa rispetto alle moto che ho portato finora: poderosa, murtagh e transalp della scuolaguida, sembra piuttosto di stare sulla moto di monnezza_mitch come prima impressione...la seconda impressione è che accelerando ti ritrovi ad avere tutto e subito, è progressiva zero, come acceleri passi istantaneamente a velocità molto piu alte, inoltre quando cambi marcia nn hai quasi per niente un calo di giri (si dice cosi?) nel senso che è sempre reattiva allo stesso modo. Molto scattosa, secondo me l acceleratore dovrebbe essere piu progressivo o all uscita di curva nn penso si possa aprire senza frizione (io le curve l ho prese dritto per dritto), magari è da far vedere.
vi posso solo dire questo in quanto nn ho piegato e nn l ho nemmeno tirata nè impennata.

però in compenso appena partito me s è spenta
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:55 am

Bastoooooooooo, la devo provare mannaggia...
Te lo dico io come va

Non ti spaventare se sembra che non curvi oppure non riesci a prendere le curve in modo decente. Vedrai che quando ci prendi un pò di confidenza è tutta un'altra cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Se ti sembra dura da mettere in piega è normale, poi non serve girare, semmai derapi...

La classica sensazione è quella di dover tirare la frizione in curva perchè non vogliamo aprire e abbiamo preso la curva di mmerdaa.
E' normale, normale non c'è da far vedere nulla. Quando ci prendi mano fai i numeri con il mono.

Buon Divertimento Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:56 am

la seconda impressione è che accelerando ti ritrovi ad avere tutto e subito, è progressiva zero, come acceleri passi istantaneamente a velocità molto piu alte, inoltre quando cambi marcia nn hai quasi per niente un calo di giri (si dice cosi?) nel senso che è sempre reattiva allo stesso modo (written by Gatto)

la cosa e' data tecnicamente dal sistema di lubrificazione "a spruzzo" e dal minimo alto ... progettati per avere 1 doppio effetto: avere Meno freno motore possibile in scalata (infatti lasciando l'accelleratore in aspirazione e ingresso di curva si sentono scoppi incredibili) e minor perdita di potenza possibile cambiando marcia.. per avere reattivita' (gatto ha usato la parola giusta !) e evitare sbalzi di potenza (essendo l'erogazione brutale.. si rischierebbe sbandate troppo grosse se tra una marcia e l'altra ci fosse sbalzo)

la lubrificazione a spruzzo e' fatta da micro canali intorno al pistone che permettono "per conduzione naturale" e per "capillarita'" dati dalla pressione interna del cilindro .... la possibilita' di lubrificare la bancata senza bisogno di una pompa dell'olio...
i vantaggi sono molteplici
-NON c'e' potenza dissipata da rotazione della pompa o alternatore..
-il getto d'olio nella camera di manovellismo e' piu' dolce e crea meno attriti con le parti in rotazione (anche se è olio..se sparato su una biella cmq crea impedenza!)
svantaggi
- il consumo d'olio e' maggiore
-va rabboccato spesso onde evitare grippata
(problemi che in una moto che nasce RACING non vengono neanche minimamente valutati in cambio di risparmio di eventuali cavalli dissipati)

[color=orange]Molto scattosa, secondo me l acceleratore dovrebbe essere piu progressivo o all uscita di curva nn penso si possa aprire senza frizione (io le curve l ho prese dritto per dritto), magari è da far vedere.[/color]

l'essere scattosa torna il discorso di moto-racing che deve essere pronta a valanga alla spalancata del temerario competitore...e comunque dopo 48 ore passate solo in sella posso tranquillamente dire di aver trovato il millimetrico punto dove l'acceleratore fornisce potenza .. e non scatta la copia devastante.. e vi e' la possibilita' di curvare e fornire dolcemente la fluidita' della potenza disponibile (nel senso che con le dovute maniere.. se ddoma pure le pantere!)

(io le curve l ho prese dritto per dritto), magari è da far vedere
direi che la tua passione per le cose dritte E NON per le curve manifesta la tua naturale e indisciplinata passione per l'omosessualita' manifesta..
...
... farei vedere piuttosto la tua psiche a una Bella psicologa
(la dott. elisa qui a Lucca e' niente male!)

stay in hell a tutti

Spirit Smasher pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:01 pm

sunny
grazie comunque della recensione.....

daie Zampulì... scrivi un MOcco'....
dicce se t'e' piaciuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:14 am

ebbene si l ho portata non tanto da capirla ma qualcosa posso dire.per guidalla bene ce vole il manico non è che ce sali e te ce diverti in curva è dura da dosare te scappa sempre de culo in modo brusco.il motore fa tanto spinge sotto da fa schifo sound devastante.per quello che ho potuto vedere ce da fare qualche lavoretto di manutenzione tipo freno anteriore e probabilmente filo dell acceleratore pero credo che se ce impari a anda e veramente il top del divertimento
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:06 pm

silent
grazie mitch... il freno davanti lo voglio fa vede' pure io...
ho un cliente qui a pisa che vende qausi solo cross..
... e mi ha gia' consigliato diverse cosette...

tra qui comprare quannti piu' pezzi possibili di ricambio perche' non se trova quasi nulla specialmente motore...

a tal proposito ebay mi aiutato a comprare

intero gruppo termico Laughing
2 testate comprensive di molle sedi e spaziatori Twisted Evil

1 parafango cyclops
1 mascherina davanti alien
deviatori flusso radiatore What a Face
2 carter bounce

alla modica cifra di 160 euro
certo.. dovra' tutto passare per mani esperte e officina rettifiche
e 160 euro sono pochi per un motore che ne costa 2000 nuovo...
pero'...
per sostituire qualcosina.. meglio vor originale rettificato.. che
Gianpisellini motori adattato drunken drunken

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Contenuto sponsorizzato





am I evil 3(bis)   (revenge!) Empty
MessaggioTitolo: Re: am I evil 3(bis) (revenge!)   am I evil 3(bis)   (revenge!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
am I evil 3(bis) (revenge!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Am I Evil 2 !
» am i evil????? yes i am!!
» Am a evil 3 ? ci credete??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: