ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 CONVOCAZIONI

Andare in basso 
+3
DesmoMauret
g
murtagh's rider
7 partecipanti
AutoreMessaggio
murtagh's rider

murtagh's rider


Numero di messaggi : 41
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:42 pm

Allora ragazzi,
so che che stavate aspettando questo momento con assoluta impazienza..ed anche se le cose ad un certo punto della settimana sono sembrate vacillare, soprattutto dopo che ieri sera alla partita non ho definito la questione col mio contatto inspiegabilmente assente, finalmente oggi vi dico che la serata si fa.
Come serata inizierà un pò tardi e le ragazze per motivi a me ignoti non saranno più di tre, ma che dovevo fare mandare tutto all'aria?Un' altra cosa da dirvi è che il posto non sarà più il Baxter, come venuto fuori da una precedente indiscrezione, ma niente popò di meno che .....il Virgo dove verremo allietati dalle dolci e melodiose ballate di un certo gruppo anconetano!!
Premessa alla seguente lista: le ragazze saranno solo tre quindi dobbiamo fare una bella figura in modo da poter organizzare un altra serata con un maggior numenro di soggetti femminili.
E ora le note dolenti ovvero i covocati:
TITOLARI:
Mauro (il pegno sarà la multipla)
Paparò (mi ci ha anche telefonato l'anconetano)
Piomb (anche senza pistola può dire la sua)
RISERVE:
Mich (forse partita)
Gatto (forse messa)
Frick
Cappy (troppo rischioso per assist non richiesti)
Ritrovo ore 22.20 chiesa, incontro previsto ore 23 Virgo Pub
Torna in alto Andare in basso
g




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.10.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:58 pm

prego i titolari di far sapere in questa sede se saranno presenti o no prima di domani alle una cosi le riserve si potranno organizzare (ceroni, trucchi vari, manicure, pedicure, doccia).

P.S.: giangi quando mai ho avuto la messa di venerdi!? in caso che qualcuno manchi sono disponibile.

P.P.S.: nn penso sia stata una buona idea dire qual era il posto gian!! spero sia un abile bluff.
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:48 pm

Grazie della fiducia Murtagh rider...sono onorato...e nn deluderò l'appuntamento..solo tre...dannazione...va bè..sarà una guerra all'ultimo sangue..che vinca il migliore...
Torna in alto Andare in basso
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 1:18 am

Mister, senza dubbio hai scelto i migliori uomini...
si vede che te ne intendi eh??? Non deluderemo!

Altro che manicure,pedicure ecc... quà bisogna affilare gli artigli!!
Sarà uno scontro fratricida...meglio portare la pistola...

P.S.: temo un assalto da parte delle riserve al Virgo,che sicuramente cercheranno di metterci fuorigioco...
Li faremo incastrare tra le "Termobili"

"SPARTANS...TONIGHT WE DINE IN HELL!!!"
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:04 am

beh..com'e' andata? voglio indiscrezioni..dettagli...centimetri e misure!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 1:39 pm

Eccomi....ci sono Laughing Laughing Laughing Ho dato la mia parola!

Altra trasferta, maledetti pensavo al Baxter così era più vicino...

Per stasera ok, magari pensavo di venire su per cena. Aperitivo per rivedere la tipa con gli occhi azzurri al baretto in centro, Giulia mi pare, e poi cenetta.
Per cena anche qualcosa al volo, non impegnativo, tipo pizza a 2 soldi. Qualcuno c'è per l'aperitivo?? Dai, dai che bisogna conoscere la moretta. Fatemi sapere barboni


"Ciò che facciamo in vita, riecheggia per l'Eternità"
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:17 pm

papa number 1 stasera non do sòle...

a me le donne iniziano a stufare a sentirle chiacchierare... e a far loro regali...

le sbudellate di una volta dove sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
Piomb

Piomb


Numero di messaggi : 88
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 12.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:51 pm

Io ce sto' Paparo'!
Ok per la cena...prima sono un po' impegnato
(tu mi capirai...) in palestra e poi in sauna!

cmq ci vediamo verso le 20 in pizzeria poi per il posto
dove mangiare a me va bene tutto!


P.S.: Ottima scelta per la quotazione tratta da "Il gladiatore"!

@ Desmomauret: questo rinnovamento del forum non mi pare molto
motociclistico...questi colori ricordano un po' troppo quelli di una certa squadra di cui non faccio il nome......................!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
g




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.10.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 3:07 pm

boicottiamo la cena dei titolari!

kebap per tutte le riserve------> alito mefitico tutti pronti per presentarci alle donzelle e rovinare la festa ai titolari!

aaaaah!

p.s. concordo con piomb (anche se il mio odio in quanto io riserve e lui titolare permane) riguardo alla grafica, soprattutto perche ancora c è la neve in background, desmo sei un barbone! prenditi le ferie!
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 4:08 pm

Bene bro! Allora andata per la cena, vedo di prenotare da qualche parte.
Penso di essere in pizzeria per le 19, 19.15.

Se sono a fare l'aperitivo ti mando un mess, magari arrivo un pò più tardi in pizzeria oppure ci raggiungi

Gli uomini Alpha (titolari) non hanno paura dei Beta (riserve). Potete anche presentarvi in 30, kebbabbati a dovere con al collo collane di agli ma non riuscirete a boicottarci

CONVOCAZIONI Emptytank030306

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di il Ven Gen 18, 2008 4:33 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 4:12 pm

ah ragà...ma siete peggio degli avvoltoi!!!ahahahaha ma ke è? carenza di donne??ahahahaha e su..siate veri uomini.f.atevi desiderare..nn date a ved ke guerreggiate tra di voi per una semplice donna...siate veri sigori!!!
cmq..in bocca al luppolo ai partecipanti alla sfida...se volete mi propongo come arbirtro...visto ke sono estraneo ai fatti dico...tanto ci sarò ankio a vedere il gruppo del vì metal...
ke la guerra abbia inizio!!!e ke vinca il migliore!!
(per partecipare versare euro 50 su contocorrente mio (perchè sono arbitro e curatore..ahahah) )
poi ogni capanna ce famo na tazza Laughing
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
Contenuto sponsorizzato





CONVOCAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONI   CONVOCAZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONVOCAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: