ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 resoconto stazzata AGS

Andare in basso 
+4
TRZ_111
Cur
DesmoMauret
valentina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
valentina

valentina


Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : macerata/roma
Data d'iscrizione : 22.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 5:04 pm

allora raga...cm è andata?immagino alla grande xò voglio sentire da voi...
non ce l'ho fattta a tornare Sad infatti ieri è stata una giornata di lutto Very Happy

va bè..confido in voi...spero si organizzi un'altra serata...magari durante le vacanze...almeno ci saremo tutti... beer
Torna in alto Andare in basso
DesmoMauret
Admin
DesmoMauret


Numero di messaggi : 159
Età : 41
Localizzazione : Macerata/Camerino/Teuco
Data d'iscrizione : 10.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 5:16 pm

E' STATA FATTA!!!
La prima cena AGS entra nella storia...grandi ragazzi...me so proprio spassato...e come tradizione...ecco i miei voti:

GATTO: 9-
E' lui. Dall'inizio alla fine, non perde un colpo, guida la macchina, canta (mitici anni 80), è brizzolato al punto giusto, si becca un litro di vino sui pantaloni e continua a giocare,nonostante sconfitte ripetute ,superando di gran lunga il famoso 0.5...Ti vogliamo sempre così...al ritorno però scopro per caso le sue occasioni perse a Forlì...e da li arriva un inaspettato meno...NON LO DOVEVI FARE!!!Ahahahahahah

GIAN: Voto 9 e mezzo
Always the same. Il campione del nuovo gioco olimpico, imbattuto dall'inizio alla fine, tecnica sopraffina e velocità pura (sia in moto che a bere vino). Non fa un errore, serata perfetta. IBRAHIMOVIC della TAZZA.

MITCH: Voto 9 e mezzo
Entra in pizzeria in gel, giubbotto di jeans e con la giusta insolenza. Da vero AGS. Si esibisce in danze ammalianti..con sbarbe che si strusciano su di lui e si strappano capelli solo per baciarlo(qui ho un po' romanzato...ahahahah). L'avremmo voluto vedere in stile Argentario, con giubbotto e costume ma ci accontentiamo...ANY GIVEN SUNDAY

CUR: Voto 9
Caro brother ti avrei voluto dare un nove e mezzo ma l'uscita di scena prima della fine non me lo permette..Purtroppo si ritrova in sfida con TRZ al momento dei giochi e viene sopraffatto dalla potenza del Sig. Olive. Ma è li..e sa che quando si deve giocare...lui c'è e bisogna contarlo. PRESENTE

TRZ: Voto 10-
Una parola sola...superiore. Se ne sta tranquillo fino a mezzanotte poi estrae dal suo cappello il numero..vino-vino-caffè-vino bianco-caffè. Semplicemente epico. Vomita, continua a bere, canta...Il meno è solo perchè si è perso il ballo finale del gruppo..li ci sei mancato cmq...NUMERO UNO.

GIACK: Voto 7
Ma dove sei?se ne sta in disparte beve poco, non gioca, (non ha la felpa, e cazzo comprala maledetto..ahaahah).Questo sette è per il fatto che se gli AGS ci sono , lui pure c'è...alla fine si scopre l'arcano...è malato...e allora..ti aspettiamo per la prossima cena...ANTIBIOTICO(per 5 giorni 2 pasticche all'ora dei pasti)

PAOLO: Voto 8--
Non ha la moto, non ha partecipato a nessuna uscita degli AGS.. ma è li..E’ UNO DI NOI!!Dispensa manche di tazze senza esitare, mi sfida e lo batto solo con l’inganno….ahahahahahah…purtroppo gli è fatale il viaggio verso il Virgo..COMPRATI UN NAVIGATORE.

GIORGIO: Voto 9 e mezzo
Non ha la felpa (non ti preoccupare, l’avrai al più presto)ma viene in vestito e cravatta. Basta dire questo.Ci accoglie all’entrata del Moro con un sigaro e dispensa consigli su osceni vini rimboccati verso la cameriera ubriaca, poi quando deve giocare si toglie la giacca, si sposta dietro la cravatta e….VINCE!IMBATTIBILE (ma alla fine dove cazzo sei finito…come Paolo…comprati il navigatore!!)

SORBEO: Voto 9
Anche lui, si fa vedere poco nel forum, ma alla prima chiamata, RISPONDE. Costretto a prendere la macchina si concede solo poco vino, uno dei pochi sotto al limite. Tenta di vivacizzarsi facendo un frontale, ma non ci riesce. È presente dall’inizio alla fine e non molla mai. PILOTA

MASSA: Voto 9
Arriva tardi, ma recupera in un baleno. Vino a volontà e limite superato in dieci minuti. Pura velocità. Non si perde e così lo possiamo ammirare nella veste di Tony Manero della situazione. AGS NEL CUORE.

CARLO: Voto 9+
Ormai è membro fisso. C’è sempre. Always. Per gli AGS rinuncia a festa al BarFly con tanto di sbarbe (così si fa…frecciatina verso Papa-R)..ora caro Carlo ti aspettiamo alla prova del fuoco dei giri in moto. PREFETTO D’INVERNO (IN ATTESA DELLA PRIMAVERA)

E ora…le migliori…quelle che meritano i voti a parte..siete tutte e tre sopra a DIECI…si..proprio voi..le nostre mitiche SBARBY : AMALIA, GEO, RACHELE, …IMPAZZISCONO,STAZZANO, CANTANO, BALLANO,..incredibilmente nn vomitano, e non mollano MAI….FANTASTICHE!!
(un meno a Rachele per essersi persa la seconda parte della festa)

FRIC: Voto 6
Sufficienza rosicchiata ad extremis..Ma che cazzo..uno dei membri fondatori che si presenta due ore dopo e giusto perché lo chiamiamo noi insistentemente..tuttavia si scusa e ci raggiunge subito. Appannato dal fatto che guida non è il vero fric, addormentato nel momento del ballo…sotto tono.
IL LAVORO LO AMMAZZZA.

Un voto lo merita naturalmente anche il mitico CAPPY.
Voto 8 e mezzo.
Arriva tardi, ma fa presto ad entrare in gioco, una bottiglia di vino e via è pronto e pimpante. Sente la mancanza di fric al momento del ballo ma è sempre li pronto a farsi vedere alla minima chiamata. Si accende completamente, come al solito, quando la festa ormai scema e vuole continuare serata quando ormai non c’è più nulla. IL SOLITO.

E ora le note dolenti…

PIOMB: Voto 3 e mezzo. Guarda Piomb ti sei fatto vivo al Virgo e allora lo zero è lontano…ma ti stai avvicinando..ma come!!..uno degli organizzatori, uno dei membri più attivi…scompare alla fine così..con scuse inventate al momento…continua il suo periodo di appannamento.RITORNA ESTIVO….

PIT: Voto 0.
Dai Pit…mi hai deluso…passo dopo, ci vediamo là..a cena non vengo..l’unico dell’argentario a non essere neanche venuto, aver chiamato..non hai scuse..neache una sbarba impedisce una telefonata…o qualunque cosa sia..INVISIBILE

Uno zero è anche per tutti gli altri…da Papa-R a il bartolo, passando per tutti gli altri (dal primo all’ultimo membro del forum che parla, scrive…ma è solo chiacchiere e distintivo).DELUSIONE…

Per i presenti….grandi!!!Bellissima serata…alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Cur

Cur


Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Macerata..
Data d'iscrizione : 21.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 5:39 pm

BELLA RAGà...mi pare ke è andata bene..benone...ce semo spassati!!!!ahahahaah
ma vi scordate una cosa...nn ho sentito la frase cult AGS...
FACCE 'N PREZZACCIO!!!"
ahhahhhahahahahh ke fine ha fatto? forse perchè ki di dovere era mezzo malaticcio...ma vabene uguale dai...
ahahahhah
bella ragà...complimentoni a tutti ke avete animato la festa ognuno a modo proprio e volontà...facendo un vero bordello generale...un po come il modulo 5 5 5 del vekkio oronzo canà..ahahahahahahahah
vabè...ora ci resta da riprenderci co un po di sana acqua e limò!!!!!!!!!
ahahahaahahahahahah
bella..alla prox...
stazz
Torna in alto Andare in basso
http://www.svotoletazze.taz
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 3:16 pm

E chi se ferma...na madonna!!!!!
Ho dovuro fare il pit stop ragà e che cazzo, m'ero finito le saponette e raskiavo il ginokkio Laughing
Rientrato in pista ho continuato fino a dove ho potuto drunken drunken
Alla prossima, geek beer
Torna in alto Andare in basso
SPIRIT Crusher

SPIRIT Crusher


Numero di messaggi : 186
Età : 43
Localizzazione : Lucca/Pisa/Macerata.. in ordine di gradimento!
Data d'iscrizione : 01.10.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:32 am

grazie desmo , io do' voto 10 a tutti....
sono scomparso quando la abrba ha telefonato.. grande serata!

quanto a DEvil-INside---- babbo mi compra la hornet e desmo resta a lucca

stayinhell a tuttti
Torna in alto Andare in basso
http://www.bipitaliaducato.it
SORBOLIK

SORBOLIK


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:58 am

seratona super mitica anche se da pilota sobrio mi sono divertito tantissimo ... un merito particolare al gioco sfida scattato al ristorante...e un grazie anche al Moro (con il prezzaccio) e soprattutto alla cameriera drogata che ci ha fatto assaggiare anche gli gnocchi!!!!
Torna in alto Andare in basso
g




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.10.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 1:26 pm

amalia 9-

fantastica come al solito, si ubriaca e nonostante le sue ripetute sconfitte continua a fare il gioco della stazza. si lamenta del suo bisogno di vomitare incessantemente nella macchina, rendendo l attesa della fantomatica chiara molto piu leggera. purtroppo alla fine non vomita e questo le costa un meno.

geo 9--

la campionessa della stazza, 'bbozza chiunque le si presenti davanti (mantiene un comportamento dignitoso, non sembra ubriaca) ed è una fantastica trascinatrice sulla pista da ballo (miky teneva decisamente il volume troppo alto, ancora accuso). si gioca il massimo dei voti causando un infinita attesa al semaforo di corridonia ai due eroi gatto e merda (+amalia)

rachele 8e1/2

ottima prestazione, si comport da vera ags a cena: ubriaca, attiva, performante nel gioco della stazzata (anche se con geo li nn ce ne era per nessuno)..poi sparisce, si gioca quindi la pole delle sbarby, che forse in pista da ballo avrebbe potuto raggiungere.

aggiornamento ansa delle ore 11.45:

da alcune indiscrezioni ci è pervenuta la notizia che geo ha vomitato (con classe) causa ballo.
vola quindi a un nove pieno.
Torna in alto Andare in basso
Geo

Geo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.10.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 1:54 pm

Un grazie di cuore a Gatto, il quale ha dedicato a noi sbarby la giusta considerazione! beer
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:49 pm

X Geo:
Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau Bleau

resoconto stazzata AGS Bulimia

Benvenuta nel Club Twisted Evil beer
Torna in alto Andare in basso
Geo

Geo


Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.10.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 4:34 pm

X Troz: sì lo so...ti ho preso per il culo e poi ho vomitato anch'io.. Crying or Very sad
perdona la poca coerenza... No
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:15 pm

drunken drunken drunken Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto stazzata AGS Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto stazzata AGS   resoconto stazzata AGS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto stazzata AGS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN OFF. Ok ragazzi...non solo moto, è questa la parola d'ordine di questo spazio! Impazzite!!-
Vai verso: