ANY GIVEN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANY GIVEN FORUM

Scala, frena, piega, struscia il ginocchio e poi...TIENI APERTO per quanto vuoi!!!(tutto senza cinesi e DB killer)
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediFRIENDS

 

 jappo anche in testa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 12:54 am

Serie di caschi direttamente dal Sol Levante, grafiche da urlo....affraid
importati in italia

Mitch te ce vedo...anche a te Maurè, tanto China/Jappo siamo lì Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.marushin.it/marushin07/home.html



santa
Torna in alto Andare in basso
MITCH

MITCH


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.09.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 2:23 am

paparo per adesso il casco è l ultimo dei problemi poi vorrei portare uno shoei comunque il tuo contributo rimane impeccabile
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:58 am

affraid BELLI CAZZO!!!!!!
TRZ NIPPO JAPPO come POKIIIIIII
Belli quelli da enduro integrali, mi rifaccio il casco yaeh
Torna in alto Andare in basso
MNS620

MNS620


Numero di messaggi : 13
Età : 41
Localizzazione : RECANATI
Data d'iscrizione : 17.11.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:22 am

IO LI AVEVO VISTI ALL' EICMA: DEVO DIRE CHE ANCHE NEGLI INTERNI NON ERANO NIENTE MALE E IL PREZZO MOLTO COMPETITIVO....
Torna in alto Andare in basso
Papa-R

Papa-R


Numero di messaggi : 172
Età : 43
Localizzazione : emigrato
Data d'iscrizione : 11.09.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:33 pm

Ragazzi cmq il mio post è ironico.... mi sembrano un pò troppo appariscenti per i miei gusti.
Cmq se date un'occhiata in giro, non se ne parla male, hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Io affiderei la mia testa ad altre marche però... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TRZ_111

TRZ_111


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Data d'iscrizione : 21.09.07

jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 2:39 pm

Io come secondo casco me lo compro dato che quello che ho adesso è una bomba, uno Shark Demon (€320).
Per ki ama il Nippo Jappo come me sono il top questi caschi, li ho visti su ebay, il + caro costa €170!!!!
MOOOOOOLTO ABBORDABILE COME PREZZO geek yaeh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jappo anche in testa Empty
MessaggioTitolo: Re: jappo anche in testa   jappo anche in testa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
jappo anche in testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANY GIVEN FORUM :: WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF :: ANY GIVEN SUNDAY.Da questo nome è nato tutto. E' nato un gruppo di motociclisti. Qui si parla di moto...e basta!-
Vai verso: